Scegli tu il giorno e l’ora che preferisci
Vacanze invernali al caldo e in riva al mare: un viaggio a Punta Cana
In costume, su una spiaggia, con un buon cocktail in mano, godendovi il sole e il mare dei Caraibi: è in questo modo che sognate di trascorrere l'inverno. Un sogno che potrebbe diventare realtà. Dovete solo organizzare il vostro viaggio a Punta Cana, in Repubblica Dominicana.
5 cose da non perdere
- Higuey
- Il reef e la giungla
- Bavaro
- Isla Saona
- Parque nacional del Este
Spiagge più belle
Punta Cana è un susseguirsi di località balneari una più bella dell'altra: Uvero Alto, Arena Gorda, Playa Bavaro, Cabeza de Toro. In totale, l'estremità orientale della Repubblica Dominicana offre qualcosa come cinquanta chilometri ininterrotti di spiagge paradisiache, proprio come vi aspettereste da un viaggio ai Caraibi: lunghi arenili di sabbia bianca, mare dall'intenso colore turchese, il verde brillante della vegetazione.
In questa zona ci sono numerose strutture alberghiere. Eppure le spiagge non sono mai affollate: gli arenili sono talmente lunghi che possono accogliere migliaia di persone. Lungo la costa è ancora oggi possibile trovare dei piccoli e remoti lidi praticamente deserti, dove immergersi completamente nei colori e nei profumi della natura caraibica.
Luoghi d...