Scegli tu il giorno e l’ora che preferisci
Per un inverno al caldo: le spiagge incantate e la natura di Bayahibe
Pacchetti e offerte per una vacanza qui non ne mancano di certo. Trascorrere qualche tempo al caldo di una spiaggia caraibica in occasione delle vacanze di Natale e Capodanno è un ottimo modo per lasciarsi il freddo e lo stress alle spalle, trascorrendo qualche giorno in spiaggia anche se è pieno inverno. Un sogno facile da realizzare. Specialmente se la meta di questo viaggio invernale è Bayahibe, nel cuore dei Caraibi.
5 cose da non perdere
- Parque National del Este
- Isla Saona
- Isla Catalina
- Santo Domingo
- Rio Chavòn
Spiagge più belle
La spiaggia di Bayahibe è una delle più rinomate (e belle, ovviamente) di tutta la Repubblica Dominicana. Presenta tutte le caratteristiche delle spiagge caraibiche: sabbia bianca, un mare turchese, il verde brillante delle palme da cocco che sembrano tuffarsi nelle onde. Camminando lungo le spiagge di questo antico villaggio di pescatori si possono trovare numerose bancarelle che vendono oggetti di artigianato locale, quadri, braccialetti colorati.
Già questa spiaggia basterebbe a rendere indimenticabile la vostra vacanza invernale. Ma non è l'unica che potrete ammirare. Ce ne sono molte altre verso Boca Chica, a ovest, o verso Punta Cana, a est: in pratica, a ogni piccola insenatura vi verrà voglia di fermarvi e di tuffarvi in quello che vi sembrerà essere un ...