Vacanze di Natale e Capodanno in Madagascar

Natale e Capodanno al caldo

Natale e Capodanno in Madagascar

Le vostre vacanze invernali in Madagascar si trasformeranno in un viaggio all'insegna del colore turchese dell'Oceano Indiano, della sabbia bianca della costa e della ricchezza infinita della flora e della fauna di quest'isola meravigliosa.
Nei mesi di novembre, dicembre e gennaio, mentre in Europa arriva il freddo e le giornate si fanno più cupe, questo arcipelago attira numerosi turisti che hanno voglia di rilassarsi al mare e staccare dalla frenetica vita quotidiana. 
Barriera corallina, lemuri, baobab e quiete sono le parole che più si legano a questo angolo di paradiso, rendendo uniche soprattutto le sue spiagge, annoverate tra le più belle al mondo. 

Informazioni utili sul tuo viaggio

Nosy Be è un'isola incantevole di origine vulcanica situata a meno di 10 chilometri dalla costa nord del Madagascar. Baie paradisiache, fondali affascinanti (ottimi per lo snorkeling) e luoghi verdeggianti come la riserva naturale di Loboke, sono le mete di principale interesse. Nosy Be è circondata da numerose isolette minori come Nosy Komba, Nosy Sakatia, Nosy Iranja: tutte mete raggiungibili in barca, dove è possibile sperimentare la quiete e la pace di una natura lussureggiante e incontaminata, tra lemuri e piantagioni di cacao e spezie. Trascorrere la vigilia di Natale o il nuovo anno in questa culla della biodiversità sarà un'esperienza memorabile!

Le migliori offerte per la tua vacanza in Madagascar

Volo diretto da Milano, Verona e Roma

Altre offerte che ti potrebbero interessare

Cosa troverai nei nostri resorts

Noleggio bici
Noleggio bici
Noleggio bici