Inverno 2019/2020

THAILANDIA

THAILANDIA

Una terra da scoprire

La Thailandia è una delle terre più amate dai visitatori di tutto il mondo.
Splendidi panorami, arte, cultura e tante meraviglie aspettano solo te! Gli scorci più caratteristici delle sue città vivaci e affollate si fondono con i paesaggi più selvatici, in una commistione unica di natura e modernità. In questo paese convivono armoniosamente grandi città e piccoli villaggi, ma si respira anche una grande aria spirituale. I templi thailandesi, numerosi e bellissimi, alimentano il fascino e il mistero di questa terra straordinaria.
La Thailandia offre anche spiagge meravigliose, lambite da un mare di eccezionale bellezza. Qui, al riparo fra le alte palme, potrai ammirare uno dei paesaggi più belli del mondo. I tramonti infuocati che tingono il mare di rosa e oro sono uno spettacolo indimenticabile. Gli atolli della Thailandia sono famosi per le spiagge di sabbia bianchissima e fine, e per le acque azzurre e splendenti: un vero e proprio paradiso in cui immergersi!
Sei pronto a partire?

PHUKET

Phuket, un mix tra divertimento e natura seducente. Tra le sue tante spiagge quella di Kamala è sicuramente una delle più apprezzate per ampiezza e vicinanza alla movida di Patong, la scelta ideale per vivere una vacanza che coniuga il relax balneare con il divertimento del centro più animato dell’isola. Da qui sono certamente imperdibili le escursioni alla scoperta delle famose Phi Phi Islands e della romantica baia di Phang Nga, con rocce a picco sul mare, paesaggio da sogno e grotte nascoste.

KHAO LAK

Lunghe distese di sabbia orlate da colline boscose di una vegetazione primordiale, bagnate da acque verdi turchesi, sono il panorama che circonda Khao Lak, cittadina situata a circa un’ora da Phuket. Gode di un’atmosfera tranquilla e rilassata, ideale per chi ama scoprire la natura circostante, punto di partenza per la visita di diversi Parchi e Riserve Naturali, come Khao Sok, Surin Islands, Similan Islands e James Bond Island.

Scegli il nuovo SeaClub dell'inverno 2019/2020