Chiamaci allo
011 19690202
Siamo a tua disposizione da Lunedì al Venerdì dalle 9 alle 19.30. Sabato dalle 9 alle 18 (festivi esclusi).
Oppure ti chiamiamo noi

Scegli tu il giorno e l’ora che preferisci

Accedi o registrati all’Area Riservata per accedere ai contenuti.
Accedi o registrati
In evidenza

Iscriviti al canale per rimanere sempre aggiornato su novità e offerte esclusive!

Viaggia e accumula punti per la tua prossima vacanza!

Tutte le informazioni utili per il tuo viaggio a portata di mano!

Le 10 città più romantiche d'Italia

04.04.2021
Indice

Si dice che, con l’amore della propria vita, si potrebbe arrivare in capo al mondo e fin sulla luna. Però anche a pochi passi da casa ci si può trovare su un altro pianeta, divertirsi e rilassarsi: basta essere in compagnia della persona giusta! L’Italia è un paese straordinario, che può offrirvi di tutto e di più: ogni coppia può trovare la meta perfetta per vivere una romantica fuga d’amore. Continuate a leggere per scoprire una piccola lista dei luoghi più consigliati!

Palermo

Questa città straordinaria, viva e vibrante d’arte e d’amore, vi permetterà di scoprire la storia e le bellezze della Sicilia tenendovi per mano. Potrete scoprire di più sul suo glorioso passato e assaggiare qualche ottimo manicaretto. Passeggiate per le sue stradine più belle, esploratene gli scorci più caratteristici e vivrete un’esperienza indimenticabile!

Golfo degli Aranci

Il luogo perfetto per gli amanti del mare e delle spiagge. Un vero e proprio paradiso terrestre dove rilassarvi e divertirvi con la vostra dolce metà. Potrete passeggiare mano nella mano sulle spiagge più amate al mondo, e ammirare panorami incantevoli. Una meta davvero strabiliante!

Napoli

Ottima cucina, musica e colori, una storia antichissima e tante leggende vi accompagneranno alla scoperta di questa grande città. Una meta molto amata, ricca di elementi diversi che convivono in totale armonia e che va visitata almeno una volta nella vita… meglio ancora se in compagnia della propria dolce metà. Imperdibile!