Destinazione
Tipologia di vacanza
seleziona tipologia
Ospiti e camere
Quanti siete?
Periodo
Quando vuoi andare?
21.02.2022

Una regione di arte e storia, parchi naturali indimenticabili e paesaggi che ti lasceranno a bocca aperta: ecco l’Abruzzo! Fra grandi panorami, borghi medievali e una tradizione culinaria da leccarsi i baffi, avrai solo l’imbarazzo della scelta. Potrai scoprire il suo lato più naturale e incontaminato, scoprire le sue città e la sua storia più antica, dedicarti all’esplorazione delle sue grotte o gustare i suoi manicaretti. Vuoi saperne di più? Allora continua pure a leggere per scoprire le cose da vedere in Abruzzo, e preparati a partire con noi!

 

Parco Nazionale del Gran Sasso e Monti della Laga

Una meta naturale assolutamente meravigliosa, da visitare in estate e in inverno. È il Parco Nazionale più grande d’Italia, e ti regalerà delle emozioni indimenticabili. Percorri i suoi sentieri immersi nel verde e lasciati conquistare!

 

 

 

Rocca Calascio

Chiunque decida di trascorrere le proprie vacanze in Abruzzo non può perdere una visita a Rocca Calascio. Amatissima dai viaggiatori nostrani e di tutto il mondo, questa fortezza medievale è stata usata anche come teatro di posa in diversi film. Dalle sue mura, inoltre, si può godere di una vista straordinaria. Un luogo unico!

Scanno

Questo borgo piccolo e pittoresco conserva una storia antichissima, e si trova vicino all’omonimo lago. D’inverno è la meta perfetta per dedicarti agli sport sulla neve, e il suo lago sarà la perfetta cornice per le tue vacanze estive. Un sogno!

 

Le migliori offerte in Abruzzo