Destinazione
Tipologia di vacanza
seleziona tipologia
Ospiti e camere
Quanti siete?
Periodo
Quando vuoi andare?
17.09.2020

Giugno è uno dei mesi migliori per viaggiare, scoprire qualche nuovo angolo di mondo, rilassarsi e divertirsi da soli o in compagnia. L’estate è appena cominciata ma è arrivato il momento di prendersi una meritata pausa e cercare il posto migliore dove ricaricare le batterie. Ci sono tante mete eccezionali, tutte da scoprire, per vivere al meglio la vacanza che avete sempre sognato… a un prezzo davvero conveniente! Ecco 10 luoghi imperdibili dove andare in vacanza a giugno!

Puglia

Una delle regioni d’Italia più belle e amate nel mondo, che sta scoprendo un’improvvisa e meritata ondata di popolarità grazie al passaparola di chiunque la visiti. La meta ideale per gli amanti della natura, delle splendide spiagge, dell'arte e del buon cibo. Il Salento è una meta naturale incredibile, verdeggiante e rigogliosa, che non potete perdervi! 

Calabria

Una regione meravigliosa, le cui splendide spiagge si affacciano su un mare blu e intenso, tutto da ammirare. Le belle città della Calabria, la sua storia antica e l’inimitabile cucina dai sapori decisi sono tutti ottimi motivi per visitarla!

Sicilia

Bellissima, poetica, affascinante e misteriosa, ricca di storia e magia: quest’Isola del Mar Mediterraneo ha tutto ciò che serve per vivere un’avventura indimenticabile! Fra bellezze naturali e artistiche troverete tutto quello che serve per vivere una straordinaria avventura.