18.09.2020

In viaggio da soli

Viaggiare da soli non è più un tabù: anzi, negli ultimi anni è diventato un nuovo modo di viaggiare, scoprire il mondo e anche se stessi esplorando alcune delle mete più belle che ci siano. Quando si tratta di vacanze da single, dove andare è sempre un’incognita. Ecco qualche suggerimento sulle mete più belle!

Sicilia

Una delle isole più amate e visitate al mondo, ricca di bellezze naturali e una fauna incredibile, città d’arte straordinarie, una ricca cucina mediterranea e una storia davvero unica. I suoi tanti siti archeologici sono suggestivi e meravigliosamente conservati, mentre le spiagge dalle acque cristalline saranno perfette per dei lunghi bagni. Scoprite questi tesori attraverso una fantastica vacanza!

Sardegna

Le sue spiagge straordinarie – fra le più belle di tutto il Mediterraneo – ne fanno una meta molto ambita dai viaggiatori di tutto il mondo, ma quest’isola ha molto altro da offrire! Belle città, siti archeologici di grande fascino e natura incontaminata vi incanteranno!

Calabria

Una regione bella e selvaggia, artistica e misteriosa, culturale e variopinta: la Calabria offre di tutto per tutti i gusti! Le sue splendide spiagge sono lambite da un mare splendido, blu e intenso, che vi sorprenderà!

Puglia

La meta più ambita dagli appassionati della natura per le meraviglie del Salento, uniche al mondo e imperdibili: ma questa regione ha davvero di tutto! Le belle città di Bari, Trani o Lecce vi faranno fare un tuffo nella storia!

Rodi

Quest’isola greca è un piccolo paradiso ricco di miti e leggende, dove la storia vibra ancora di antica forza nei templi e siti archeologici più belli. Inoltre, potrete tuffarvi nel suo mare straordinario e le sue splendide spiagge!

Mykonos

Giovane, variopinta, vivace e frizzante: un vero e proprio gioiellino della Grecia! Un’isola incredibile, da cui potrete anche partire per vedere la sacra isola di Delos dedicata al dio Apollo. Un luogo straordinario!

Croazia

Arte, natura, storia e cultura: la Croazia ha davvero tutto, per tutti i gusti. I suoi parchi naturali, con le alte cascate, sono fra i più belli e suggeriti al mondo. I visitatori di ogni età possono scoprirla e innamorarsene in ogni momento dell’anno!

 

Ibiza

L’isola delle feste e dei locali alla moda più famosa del mondo; ma Ibiza non è fatta solo di discoteche! Il suo mare straordinario, i parchi naturali e le belle città ne fanno un luogo tutto da scoprire.

Albania

Un paese la cui popolarità è cresciuta di recente ed è meritatissima: belle città e spiagge straordinarie si alternano a siti naturali d’incredibile bellezza e tanta storia interessante. Una meta unica!

Formentera

Un’isola strabiliante, popolare e molto amata, dove le spiagge di sabbia bianchissima lambiscono mari d’acqua trasparente e brillante, che vi lasceranno senza parole. Qui potrete vivere a contatto con la natura e rilassarvi, scoprire belle città e assaggiare ottimi manicaretti.