Destinazione
Tipologia di vacanza
seleziona tipologia
Ospiti e camere
Quanti siete?
Periodo
Quando vuoi andare?
18.09.2020

In viaggio da soli

Viaggiare da soli non è più un tabù: anzi, negli ultimi anni è diventato un nuovo modo di viaggiare, scoprire il mondo e anche se stessi esplorando alcune delle mete più belle che ci siano. Quando si tratta di vacanze da single, dove andare è sempre un’incognita. Ecco qualche suggerimento sulle mete più belle!

Sicilia

La Sicilia è una delle isole più amate e visitate al mondo, ricca di bellezze naturali e una fauna incredibile, città d’arte straordinarie, una ricca cucina mediterranea e una storia davvero unica. I suoi tanti siti archeologici sono suggestivi e meravigliosamente conservati, mentre le spiagge dalle acque cristalline saranno perfette per dei lunghi bagni. Scoprite questi tesori attraverso una fantastica vacanza!

Sardegna

Le sue spiagge straordinarie – fra le più belle di tutto il Mediterraneo – fanno della Sardegna una meta molto ambita dai viaggiatori di tutto il mondo, ma quest’isola ha molto altro da offrire! Belle città, siti archeologici di grande fascino e natura incontaminata vi incanteranno!

Calabria

Una regione bella e selvaggia, artistica e misteriosa, culturale e variopinta: la Calabria offre di tutto per tutti i gusti! Le sue splendide spiagge sono lambite da un mare splendido, blu e intenso, che vi sorprenderà!