Destinazione
Tipologia di vacanza
seleziona tipologia
Ospiti e camere
Quanti siete?
Periodo
Quando vuoi andare?
23.09.2020

L'estate si sta avvicinando a grandi passi ed è per questo che vogliamo proporvi 10 località da sogno per trascorrere vacanze indimenticabili, tra acque azzurre, relax e divertimento. Pronti a scoprire le 10 mete milgiori dove andare in vacanza a luglio?

Creta

Se non avete ancora scelto la vostra meta, provate a digitare Creta su Google e osservate qualcuna delle sue spiagge. Ne rimarrete incantati! Ma la più grande delle isole dell'Egeo offre molto di più, a partire dai suoi siti archeologici. Arte, tradizioni millenarie e paesaggi da urlo vi attendono. I luoghi da non perdere? Cnosso, la spiaggia rosa di Elafonisi, la laguna di Balos e il golfo di Mirabello.

Sardegna

Sarebbe impossibile nominare tutti i luoghi interessanti presenti in Sardegna. Certo è che lungo i suoi 2000 km di costa sorgono alcuni dei posti più affascinanti del Mediterraneo: Cala Goloritzé, Cala Luna e la Grotta di Nettuno sono soltanto alcuni di questi.

Rodi

Rodi, l'isola più estesa del Dodecaneso, offre alcune delle località balneari più suggestive del Mediterraneo orientale. Qualche esempio? Agios Georgios e la fantastica spiaggia dorata di Agathi sono due degli esempi più eclatanti. E a completare l'offerta contribuiscono luoghi incantevoli come la cittadina di Rodi, il palazzo del Gran Maestro dei Cavalieri e i villaggi di Pefkos e Monolithos.