08.02.2022

La neve che brilla al sole e si tinge di rosa al tramonto, altissime vette e paesaggi secolari, boschi che sembrano usciti da un libro di fiabe e panorami spettacolari: il Trentino è una delle mete più belle che si possano visitare. La bellezza di questa regione è incomparabile, e dà il suo meglio durante i mesi invernali. Proprio per questo, le località sciistiche in Trentino Alto-Adige sono famose e molto amate dai viaggiatori di tutto il mondo. Qui potrai scoprire la bellezza della natura più selvaggia che ha dato il suo meglio con valli meravigliose, pinnacoli e guglie di pietra, altissime vette e piste innevate. Vuoi saperne di più? Allora continua pure a leggere per scoprire tutto su dove sciare in Trentino, e parti con noi!

Canazei e la Val di Fassa

Fra gli impianti sciistici del Trentino, quelli della val di Fassa sono forse i più famosi e frequentati per le strutture all’avanguardia e l’incomparabile bellezza della natura circostante. Canazei è perfetta per chiunque voglia rilassarsi e divertirsi sulla neve. Le tue vacanze invernali si potranno trasformare in un’avventura memorabile grazie alle piste adatte per tutti, dai principianti ai più esperti. Se invece vorrai rilassarti al cospetto di un paesaggio straordinario, nessun problema: l’ottimo cibo e l’accoglienza dei rifugi ti faranno scoprire un mondo completamente nuovo. Il paesaggio delle Torri del Vajolet, il Sassolungo e la Marmolada ti regaleranno una vista spettacolare!

Madonna di Campiglio

Questa è forse una delle mete più amate delle Dolomiti del Brenta, per tanti ottimi motivi. Valli meravigliose, piste moderne e bellezze naturali ti aspettano per un’avventura all’insegna della scoperta! Qui la natura si fonde con la magia di piccole strade di pietra, tanta storia e tradizioni secolari. Pare che questa fosse una delle mete preferite dell’amata Principessa Sissi e altri nobili dell’epoca. Potrai scoprire la bellezza della storia del Trentino, e immergerti nel suo lato più autentico. Lasciati conquistare dalla bellezza di questa regione straordinaria, e scopri le sue bellezze più caratteristiche: te ne innamorerai!

Folgarida e Marilleva

Incastonate nella cornice suggestiva della Val di Sole, Folgarida e Marilleva vantano delle strutture all’avanguardia, una spettacolare funivia e tante piste per grandi e piccini. Un vero e proprio paradiso per chiunque cerchi un riparo dai ritmi frenetici del mondo moderno, e voglia ricaricare le batterie in un clima sereno e rilassato. Da vedere!

 

San Martino di Castrozza

Le suggestive Pale di San Martino dominano queste piste straordinarie e la suggestiva Castrozza, regalandoti un panorama indimenticabile. Potrai gustare dell’ottimo vino o assaggiare le prelibatezze locali mentre ammiri il cielo tingersi di rosa e oro al tramonto, trasformando la valle in un paesaggio paradisiaco. Ti sembrerà di sognare!

Le migliori offerte in Trentino