Chiamaci allo
011 19690202
Siamo a tua disposizione da Lunedì al Venerdì dalle 9 alle 19.30. Sabato dalle 9 alle 18 (festivi esclusi).
Oppure ti chiamiamo noi

Scegli tu il giorno e l’ora che preferisci

Accedi o registrati all’Area Riservata per accedere ai contenuti.
Accedi o registrati
In evidenza

Iscriviti al canale per rimanere sempre aggiornato su novità e offerte esclusive!

Viaggia e accumula punti per la tua prossima vacanza!

Tutte le informazioni utili per il tuo viaggio a portata di mano!

5 mete da non perdere alle Bahamas

10.10.2020
Indice

Chiunque pensi alla vacanza perfetta, di solito pensa alle Bahamas: anche solo il nome di questo spettacolare arcipelago evoca spiagge spettacolari, mari cristallini e panorami indimenticabili. Una meta unica al mondo, da visitare almeno una volta nella vita, specialmente se amate il mare e le spiagge. Le Bahamas sono composte da centinaia di isole disseminate nell’Oceano Atlantico, poco distanti da Cuba e Miami: preziosi gioielli senza tempo che hanno preservato il loro naturale fascino. Di queste, solo trenta sono abitate. Hanno in comune solo una cosa: sono ugualmente meravigliose! Difficile capire dove andare alle Bahamas: ogni isola è un tesoro a sé, con una sua peculiarità e un suo carattere distintivo. Lo stesso vale in caso vi chiedeste quando andare alle Bahamas: sono belle in ogni momento dell’anno!

Qualunque sia la vostra scelta, state pur certi che non ne sarete delusi. Il paese perfetto per rilassarvi e divertirvi lontani dalla frenesia della vita moderna! Volete saperne di più? Scoprite con noi le mete imperdibili delle Bahamas, e preparatevi a partire!

Nassau

La capitale del paese è una città moderna e ricca di storia al tempo stesso, assolutamente da non perdere. Qui potrete gustare dei manicaretti caratteristici, regalarvi una passeggiata rilassante e immergervi nella vita quotidiana dei suoi abitanti. Spiagge, cultura e natura si alternano per regalarvi un panorama unico, dal fascino inimitabile!

Grand Bahama

Questa spiaggia meravigliosa è una di quelle mete da visitare assolutamente. Il vostro viaggio alle Bahamas si tingerà dei colori di un sogno a occhi aperti mentre metterete piede su queste sabbie finissime. Lasciate che il vostro sguardo esplori l’orizzonte, e perdetevi nei colori più belli della natura: ve ne innamorerete!

Eleuthera

La spiaggia di Eleuthera è molto famosa per alcune caratteristiche che la rendono assolutamente unica, fra cui una lunga e meravigliosa distesa di sabbia rosa. Una visione unica al mondo, che vi lascerà a bocca aperta! Potrete passare molte ore qui, stesi su questo gioiello della natura, a godervi un po’ di meritato relax. Un luogo magico!