16.05.2020

Nostalgia dei viaggi e dell’avventura? Avete voglia di vedere un pezzetto di mondo esterno, scoprire qualcosa di nuovo e avvincente, esplorare angoli di mondo ancora poco noti, ammirare paesaggi mai visti prima? Niente paura: grazie alla tecnologia virtuale e all’avvento di internet, ci sono monumenti antichi e moderni da visitare online! Potrete viaggiare da casa e scoprire le meraviglie del mondo comodamente seduti sul vostro divano, in attesa del momento in cui potrete ammirare tutto da vicino. Ecco una piccola lista dei monumenti più belli da visitare online!

Rapa Nui – Isola di Pasqua

Ammirate l’incredibile bellezza di quest’isola storica e le sue statue più misteriose cliccando a questo indirizzo.

Stonehenge – Regno Unito

Esplorate ogni angolo di questo straordinario e leggendario monumento antico cliccando qui.

Torre di Pisa

Potrete immergervi nella bellezza di questa città unica al mondo, e ammirare la splendida torre pendente cliccando qui.

Valle dei Templi - Agrigento

La Valle dei Templi di Agrigento è uno dei luoghi più affascinanti della Sicilia, tutto da vivere e da visitare: una meta storica di tutto rispetto, da oggi a vostra disposizione cliccando a questo indirizzo.

Castel Del Monte

Ammirate una delle mete storiche più belle della Puglia e stupitevi di fronte alla sua pianta ottagonale unica al mondo: vi basterà cliccare a questo indirizzo.

Architettura arabo-normanna di Palermo

Lo splendore della Palermo più antica e le sue influenze culturali si può riscontrare nell’architettura storica delle sue strade: potrete ammirarne un esempio qui.

Tempio di Apollo Portara, Grecia

Uno dei templi più belli e affascinanti della Grecia è a disposizione online a questo indirizzo: una vista incantevole!

Antica città di Corinto

Esplorate le antiche bellezze di questa straordinaria città greca: scoprirete i fasti e gli splendori della Grecia più antica cliccando a questo indirizzo!