05.12.2020

Formentera è una piccola gemma del mediterraneo, molto vicino alla “mondana” Ibiza, ma molto più piccola e piena di tesori da scoprire. Le sue spiagge sono fra le più belle del Mediterraneo, e le più ricercate fra gli amanti del relax. Ma per chi si chiede cosa fare a Formentera in una settimana, ecco una piccola guida pratica Alpitour alle bellezze del posto. 

Es Cavall d'en Borràs

Formentera: cosa vedere? C'è chi decide di restare a Formentera per scoprire a fondo tutte le bellezze del luogo. È d'obbligo una visita alla splendida spiaggia di Es CavalldenBorràs. Le sue placide e calme acque sono l'ideale per immergersi! 

Pilar de la Mola

Formentera non è solo mare: la sua natura unica e la ricchissima varietà di animali che la popolano l'hanno resa Patrimonio Naturale dell'Unesco. Il punto più alto dell'isola, il Pilar de la Mola, regala un panorama incredibile sull'azzurro del mediterraneo e il bianco brillante della sua sabbia incontaminata. 

Ses Illetes

Questa suggestiva spiaggia ha un paesaggio unico nel suo genere, ed è l'ideale per una passeggiata e un bagno rilassante fra le sue limpide acque blu.

Scopri le migliori offerte