La Giamaica è una terra magica dove colori, profumi e sapori esotici creano una miscela unica che ammalia i suoi visitatori. Meta amata e ambitissima dai viaggiatori di tutto il mondo, un viaggio in Giamaica è la scelta giusta per divertirsi, vivere una fantastica avventura e sognare alla grande! Ex colonia inglese, Spiagge splendide, mari cristallini, una popolazione ospitale e grandi città faranno da cornice alla vacanza che avete sempre sognato! Ma 7 giorni in Giamaica: cosa vedere? Ecco qualche suggerimento per voi!
Questa splendida città, colorata e divertente, affaccia su un mare smeraldino ed è l’ideale per una giornata all’insegna delle lunghe passeggiate e tanti bagni rilassanti. Un’altra meta imperdibile è il Rhodes Hall Plantation, che si può visitare anche a cavallo. Imperdibile!
La capitale della Giamaica merita una visita per lo stile coloniale delle sue strade, e la casa di Bob Marley è una meta unica al mondo. Da vedere!
Una delle mete più in degli anni ’50 e frequentata da molti divi, fra cui il creatore di James Bond, questa città ha ancora tanti ammiratori in tutto il mondo grazie alle sue spiagge bianche e mari smeraldini!
Questo lungo fiume, poco distante da Negril, si può visitare su zattere di bambù costruite e guidate dalla popolazione locale. Un’esperienza unica per immergervi nella natura della Giamaica!
Un luogo dove ammirare la lussureggiante natura giamaicana e scoprire i segreti delle piantagioni di caffè presenti in zona; il raro caffè della varietà Blue Mountains è coltivato proprio qui, e potrete gustarlo!
Questo parco è l’ideale per fare birdwatching e passare una giornata nel verde facendo escursioni e ammirando le meraviglie della natura. Un luogo ideale per avvistare anche i coloratissimi colibrì!
Un luogo incredibile e fuori dal tempo dove rilassarsi all’ombra di alte palme, al cospetto di un mare smeraldino. Le sue spiagge sono tutte da scoprire!
L’artigianato giamaicano merita una menzione a parte! Bamboline dai vestiti colorati, varietà di caffè profumatissime e sculture di legno sono un must del commercio locale. Potrete portare con voi un po’ della Giamaica più autentica!