Scegli tu il giorno e l’ora che preferisci
Iscriviti al canale per rimanere sempre aggiornato su novità e offerte esclusive!
Viaggia e accumula punti per la tua prossima vacanza!
Tutte le informazioni utili per il tuo viaggio a portata di mano!
Diversi modi di viaggiare, la stessa qualità
Benvenuti a bordo
Pronti ad accogliervi
La nostra esperienza al vostro servizio
- Centro storico di Hanoi
- Baia di Halong
- Antica cittadina di Hoi-An
- Borgo di Hue
- Valle di Sapa
- Sito archeologico di My Son
- Delta del Fiume Mekong
- Cosa comprare in Vietnam
- Cosa portare in Vietnam
Il Vietnam è una terra ricca di meraviglie: rigogliosa, selvaggia, inesplorata, spirituale, ricca di storia e bellezza. Negli ultimi anni la sua popolarità è cresciuta moltissimo grazie ai panorami incredibili, ai templi e all’ospitalità dei vietnamiti. Il Vietnam è una terra di forti contrasti: antico e moderno, sacro e profano, natura e tecnologia convivono insieme in un’armonia insolita che affascina gli occhi e la mente. Volete sapere cosa vedere in Vietnam in una settimana? Ecco una pratica guida per voi!
Centro storico di Hanoi
Hanoi, la capitale del Vietnam, è una città moderna e al passo coi tempi che conserva uno spirito antico. Visitate le sue strade più nascoste, passeggiate fra i suoi viali alberati e fate una pausa nelle sue piazze più pittoresche: sarà una visita memorabile!
Baia di Halong
La Baia di Halong è solo una delle infinite meraviglie di questo paese incredibile. Migliaia di isole puntellano un mare smeraldino, creando un paesaggio unico al mondo. Passeggiate fino al limite estremo della baia e lasciatevi incantare da questa visione incredibile!
Antica cittadina di Hoi-An
L’antica cittadina di Hoi-An ha mantenuto intatta la sua struttura più antica; le sue stradine tortuose e le casette di legno creano un paesaggio incredibile dove poter passeggiare. Il suo centro storico è una meraviglia tutta da esplorare!