Destinazione
Tipologia di vacanza
seleziona tipologia
Ospiti e camere
Quanti siete?
Periodo
Quando vuoi andare?
08.02.2022
Indice

Borghi d’Abruzzo da visitare

Natura e pace, un’atmosfera fiabesca e tanto buon cibo sono gli elementi caratteristici di una vacanza in Abruzzo all’insegna dell’avventura e del divertimento. I suoi piccoli borghi sono dei gioielli sospesi nel tempo, incastonati fra le montagne e ricchi di poesia. Ecco una piccola lista dei borghi più belli d’Abruzzo per scegliere la tua meta ideale! Lasciatevi conquistare dalla bellezza di questi paesi pittoreschi, e preparati a partire con noi: questa regione meravigliosa è pronta a sorprendervi in ogni momento, e tornerete a casa carichi di ricordi.

Guardiagrele

Una suggestiva città di pietra in provincia di Chieti, famosa per la pace che si respira, gli scorci strabilianti e la grande tradizione artigianale. Vecchi palazzi, torri antiche e templi di pietra ti regalerànno delle emozioni uniche!

Navelli

Questo borgo è famoso per la coltivazione dello zafferano, un ingrediente preziosissimo per gli chef di tutto il mondo. I violetti di pietra, i paesaggi meravigliosi, le mura e i palazzi antichi ne fanno una meta imperdibile per io buongustai e gli amanti della natura. Da vedere!

Civitella del Tronto

Piccola e squisitamente scenografica, arroccata su una rupe al confine con le Marche: Civitella del Tronto ha tutti gli elementi per sorprendervi! Potrai visitare le sue fortezze e ammirare alcuni dei panorami più belli che questa regione abbia da offrire. Una meraviglia!

 

Le migliori offerte in Abruzzo