Scegli tu il giorno e l’ora che preferisci
Iscriviti al canale per rimanere sempre aggiornato su novità e offerte esclusive!
Viaggia e accumula punti per la tua prossima vacanza!
Tutte le informazioni utili per il tuo viaggio a portata di mano!
Diversi modi di viaggiare, la stessa qualità
Benvenuti a bordo
Pronti ad accogliervi
La nostra esperienza al vostro servizio
I 10 borghi più belli e caratteristici dell'Emilia-Romagna
- Vigoleno
- Castelvetro di Modena
- Longiano
- Busseto
- San Leo
- Brisighella
- Fontanellato
- Sant’Agata Feltria
- Bobbio
- Montegridolfo
- OFFERTE
I borghi più belli dell’Emilia-Romagna
Piccoli paesi di montagna e grandi città ricche di storia, tradizioni culinarie inimitabili e scorci straordinari: eccoci in Emilia-Romagna! Questa è una delle regioni italiane più amate e visitate al mondo, e la sua popolarità aumenta di anno in anno. Alcuni fra i borghi più belli d’Italia sono in Emilia Romagna, e ti permetteranno di scoprire il suo lato più autentico. Scopri i più belli con noi e preparati a partire!
Vigoleno
Visitando il borgo fortificato di Vigoleno si ha quasi l’impressione di passeggiare fra le illustrazioni di un libro di favole. Questo suggestivo paesino in pietra, in provincia di Piacenza, è unico al mondo per l’architettura e lo stile delle strade. Dalle sue mura si può ammirare un panorama unico!
Castelvetro di Modena
Questo borgo è famoso per alcune attrazioni storiche e architettoniche davvero particolare. La sua Piazza della Dama, nel centro storico, è famosa per il gioco della dama vivente. Da vedere anche la Torre dell’Orologio e i suoi bei palazzi antichi.
Longiano
Un borgo piccolo e incredibilmente scenografico, in provincia di Forlì, famoso per la meravigliosa roccaforte nota ai più come Castello Malatestiano. incantevole!