Chiamaci allo
011 19690202
Siamo a tua disposizione da Lunedì al Venerdì dalle 8.30 alle 20. Sabato e Domenica dalle 9 alle 18 (festivi esclusi).
Oppure ti chiamiamo noi

Scegli tu il giorno e l’ora che preferisci

Accedi o registrati all’Area Riservata per accedere ai contenuti.
Accedi o registrati
In evidenza

Iscriviti al canale per rimanere sempre aggiornato su novità e offerte esclusive!

Viaggia e accumula punti per la tua prossima vacanza!

Tutte le informazioni utili per il tuo viaggio a portata di mano!

09.02.2022
Indice

I borghi più belli dell’Emilia-Romagna

Piccoli paesi di montagna e grandi città ricche di storia, tradizioni culinarie inimitabili e scorci straordinari: eccoci in Emilia-Romagna! Questa è una delle regioni italiane più amate e visitate al mondo, e la sua popolarità aumenta di anno in anno. Alcuni fra i borghi più belli d’Italia sono in Emilia Romagna, e ti permetteranno di scoprire il suo lato più autentico. Scopri i più belli con noi e preparati a partire!

Vigoleno

Visitando il borgo fortificato di Vigoleno si ha quasi l’impressione di passeggiare fra le illustrazioni di un libro di favole. Questo suggestivo paesino in pietra, in provincia di Piacenza, è unico al mondo per l’architettura e lo stile delle strade. Dalle sue mura si può ammirare un panorama unico!

Castelvetro di Modena

Questo borgo è famoso per alcune attrazioni storiche e architettoniche davvero particolare. La sua Piazza della Dama, nel centro storico, è famosa per il gioco della dama vivente. Da vedere anche la Torre dell’Orologio e i suoi bei palazzi antichi.

Longiano

Un borgo piccolo e incredibilmente scenografico, in provincia di Forlì, famoso per la meravigliosa roccaforte nota ai più come Castello Malatestiano. incantevole!

Le migliori offerte in Emilia Romagna