Destinazione
Tipologia di vacanza
seleziona tipologia
Ospiti e camere
Quanti siete?
Periodo
Quando vuoi andare?
14.02.2022

Una regione ricca di vita e opere d’arte, città meravigliose e scorci affascinanti: ecco a te il Piemonte! Una meta che non ha bisogno di presentazioni, e che ogni anno affascina tanti visitatori entusiasti. La sua storia e la sua bellezza sono ben note, e la sua natura meravigliosa può regalarti dei momenti straordinari. Fra laghi, boschi e tante escursioni, avrai solo l’imbarazzo della scelta. Continua pure a leggere per scoprire i parchi naturali in Piemonte più belli e amati, e lasciati conquistare da questa regione meravigliosa!

Parco Regionale del Monviso

Laghi, valli e boschi si alternano creando il panorama davvero unico del Monviso. Molti sentieri sono per esperti, ma nella stagione estiva ci sono tanti sentieri accessibili anche alle persone meno allenate che vogliono godersi il verde piemontese. 

Parco del Gran Paradiso

I parchi in Piemonte possono regalarti delle emozioni indescrivibili, ma nulla come il paesaggio del Gran Paradiso può lasciarvi senza fiato. Fra ghiacciai, boschi di abeti e alti larici, valli e rocce, potrai bearvi di una vista davvero… paradisiaca!

Parco Naturale del Gran Bosco di Salbertrand

Un’area protetta ricca di flora e fauna assolutamente uniche, dove i più esperti potranno dedicarsi anche al birdwatching. Un parco unico, tutto da scoprire!

 

Le migliori offerte in Piemonte