Scegli tu il giorno e l’ora che preferisci
Iscriviti al canale per rimanere sempre aggiornato su novità e offerte esclusive!
Viaggia e accumula punti per la tua prossima vacanza!
Tutte le informazioni utili per il tuo viaggio a portata di mano!
Diversi modi di viaggiare, la stessa qualità
Benvenuti a bordo
Pronti ad accogliervi
La nostra esperienza al vostro servizio
10 parchi e aree naturali da visitare in Lombardia
- Parco del Ticino
- Parco Adamello
- Parco Regionale Spina Verde di Como
- Parco dell’Alto Garda Bresciano
- Parco Adda Nord
- Parco Pineta di Appiano Gentile e Tradate
- Parco Nazionale dello Stelvio
- Parco delle Orobie Bergamasche
- Parco del Mincio
- Parco delle Orobie Valtellinesi
- OFFERTE
Città d’arte, storia e cultura, paesaggi meravigliosi e natura incontaminata: eccoci in Lombardia! Questa regione meravigliosa ha tantissimo da offrire ai suoi visitatori. Famosa soprattutto per le bellezze di Milano e per la vita mondana, la Lombardia ha tantissimo da offrire anche dal punto di vista naturalistico: i suoi bei parchi e riserve naturali sono tutti da scoprire! Vuoi saperne di più? Allora continua pure a leggere per scoprire tutto sui parchi naturali in Lombardia, e preparati a partire con noi!
Parco del Ticino
Questo è forse uno dei parchi più famosi di tutta la regione, famoso per essere stato il primo Parco Regionale in Italia. Qui potrai immergerti in una natura lussureggiante e incontaminata, ricca di bellezze e sentieri adatti a ogni tipo di visitatore. Un sogno!
Parco Adamello
Questo Parco Regionale della Lombardia si trova nel complesso lombardo delle Alpi Retiche, poco distante da Brescia, e ti regalerà dei momenti indimenticabili grazie ai suoi straordinari paesaggi.
Parco Regionale Spina Verde di Como
Como è famosa in tutto il mondo per il suo meraviglioso lago e la vita mondana delle sue sponde: fra artisti di fama internazionale e grandi ville lussuose, è facile perdersi alcune chicche naturali come quella del suo Parco Regionale. Qui, infatti, troverai anche alcuni resti archeologici di grande valore storico. Bellissimo!