14.02.2022

Una regione unica e straordinaria, ricca di vita e colori, opere naturali di straordinaria bellezza e piccoli borghi antichi tutti da vivere: eccoci nelle Marche! Qui troverai davvero di tutto per rilassarti e divertirti, ricaricare le batterie e immergerti nel verde. Potrai entrare a contatto con la natura italiana più autentica, e regalarti tante emozioni indimenticabili. Continua pure a leggere per scoprire i parchi naturali delle Marche, e preparati a partire alla volta di una straordinaria avventura!

Parco Naturale Regionale del Conero

Un luogo straordinario, che racchiude in sé una biodiversità eccezionale. Tocca i comuni di Ancona, Camerino, Sirolo e Numana e si estende per chilometri di bellezza, paesaggi unici e sentieri meravigliosi. Qui potrai fare tante escursioni, girare in mountain bike o, per i più avventurosi e allenati, anche a cavallo. un’occasione unica per scoprire questa regione meravigliosa!

Parco Nazionale del Gran Sasso e Monti della Laga

Forse una delle mete più famose di tutte le Marche; un parco nazionale di rara bellezza, dove potrai scoprire le infinite bellezze di una natura incontaminata e autentica. Lasciatevi andare alla meraviglia, e scoprirai panorami che ti lasceranno senza parole. Straordinario!

Riserva Naturale Regionale Ripa Bianca

Una riserva del WWF ricca di vita, i cui paesaggi dai colori brillanti lasciano senza parole chiunque li ammiri. Un luogo straordinario, da non perdere! 

 

Le migliori offerte nelle Marche