25.02.2020

Alla scoperta delle 10 spiagge più belle del Vietnam

Chi parte per il Vietnam rimane puntualmente incantato dal fascino di questa terra ricca di sorprese, forte di una cultura dell'accoglienza molto sviluppata e colma di paesaggi e spiagge da sogno. Le coste vietnamite sono tra le più belle del continente asiatico: sole, acque cristalline e palme da cocco ne fanno autentici paradisi tropicali, ulteriormente impreziositi dalle atmosfere tradizionali e dallo splendido sorriso dei suoi abitanti! Volete saperne di più? Continuate pure a leggere per scoprire quali sono le spiagge più belle del Vietnam, e preparatevi a partire con noi!

Long Beach

L’isola di Phu Quoc sorge nel Golfo del Siam ed è conosciuta anche come "Isola delle 99 montagne" o "Isola di Smeraldo", in virtù della sua orografia accidentata. A poche centinaia di metri dal centro di Duong Dong, capoluogo dell'isola, si trova la bellissima spiaggia di Long Beach. Un sogno!

Bai Cua Can

Un’altra impareggiabile bellezza dell’isola di Phu Quoc, caratterizzata da sabbie morbidissime e panorami da sogno, che sembrano usciti direttamente da un quadro. Un luogo unico, tutto da scoprire!

Ong Lang

Fra le spiagge di Phu Quoc, quella di Ong Lang è molto amata e visitata non solo per le bellezze dei suoi mari e i colori brillanti, ma anche per la sua vicinanza a delle aree naturali protette che vi stupiranno. Bellissime!