18.02.2020

Le spiagge delle Bahamas sono fra le più belle e amate al mondo: alte palme, sabbie bianche e rosa, mari cristallini così belli da sembrare distese infinite di diamanti: insomma, uno spettacolo unico! Vale davvero la pena di visitare questi paradisi terrestri, che sembrano usciti dalla fantasia del pittore più scatenato: una vera e propria esplosione di colori in cui tuffarsi! Ma quali sono le spiagge più belle delle Bahamas? Ecco le 10 spiagge delle Bahamas da non perdere.

 

 

Pink Sands Beach

Il nome è già un indizio della peculiarità di questa spiaggia: la sua sabbia di un rosa tenue tinge l’intero panorama dei colori del sogno. Un panorama stupendo! 

Paradise Island

Un vero e proprio paradiso in terra che vi affascinerà! Un luogo magico, incredibile, unico al mondo. La barriera corallina che ospitano i suoi fondali è una delle più grandi del mar dei Caraibi. Favolosa!

Long Island

Fondali coloratissimi, un’incredibile barriera corallina, il buco sottomarino più profondo del mondo – il Dean’s Blue – e una scogliera a proteggere il tutto. Da non perdere!

Major Cay

L’isola di Major Cay è nota anche come “Pig Island” (“Isola dei Maiali”) per l’omonima spiaggia che ospita una colonia di suini. Gli animali sono completamente liberi e abituati alla presenza umana, tanto da comparire in molte foto. Si lasciano avvicinare e coccolare volentieri, ma attenzione a non infastidirli!

Grand Bahama

Una spiaggia incredibile, dalle sabbie bianchissime e il mare smeraldino. Un capolavoro della natura che arriva dritto al cuore. Da vedere!

Isole Bimini

Il luogo ideale per lo snorkeling, grazie ai suoi fondali incredibili ricolmi di pesci rari e antichi relitti di navi: ideale per una fantastica avventura!

Eleuthera

Senza dubbio una delle più amate e visitate al mondo per il panorama incantevole che offre e il mare indimenticabile, degno di un quadro. Splendido anche il Glass Window Bridge, visibile dalle sue coste: il punto dove il Mar dei Caraibi e l’Oceano Atlantico si incontrano. Uno spettacolo incredibile!

Three Sisters Beach

La spiagga delle “tre sorelle”, chiamata così in onore dei tre enormi scogli che spiccano sul mare azzurro, offre un panorama davvero incredibile!

Emerald Beach

Sabbie bianchissime e acqua color smeraldo, di una tonalità così intensa da dare il nome all’intera zona. Uno spettacolo incredibile in cui tuffarsi!

Tay Bay Beach

Le spiagge bianchissime di questo tratto di costa sono davvero uniche al mondo. Vi sembrerà di riposare sui diamanti! Il colore speciale di questa sabbia fa risaltare anche il colore del mare. Un luogo da sogno!