Destinazione
Tipologia di vacanza
seleziona tipologia
Ospiti e camere
Quanti siete?
Periodo
Quando vuoi andare?
18.02.2020

Le spiagge delle Bahamas sono fra le più belle e amate al mondo: alte palme, sabbie bianche e rosa, mari cristallini così belli da sembrare distese infinite di diamanti: insomma, uno spettacolo unico! Vale davvero la pena di visitare questi paradisi terrestri, che sembrano usciti dalla fantasia del pittore più scatenato: una vera e propria esplosione di colori in cui tuffarsi! Ma quali sono le spiagge più belle delle Bahamas? Ecco le 10 spiagge delle Bahamas da non perdere.

 

 

Pink Sands Beach

Il nome è già un indizio della peculiarità di questa spiaggia: la sua sabbia di un rosa tenue tinge l’intero panorama dei colori del sogno. Un panorama stupendo! 

Paradise Island

Un vero e proprio paradiso in terra che vi affascinerà! Un luogo magico, incredibile, unico al mondo. La barriera corallina che ospitano i suoi fondali è una delle più grandi del mar dei Caraibi. Favolosa!

Long Island

Fondali coloratissimi, un’incredibile barriera corallina, il buco sottomarino più profondo del mondo – il Dean’s Blue – e una scogliera a proteggere il tutto. Da non perdere!