Destinazione
Tipologia di vacanza
seleziona tipologia
Ospiti e camere
Quanti siete?
Periodo
Quando vuoi andare?
05.03.2020

Molte delle spiagge di Cuba sono ancora integre e selvagge, mentre altre offrono tutto ciò di cui una famiglia ha bisogno. Cuba è un paradiso terrestre, fatto di paesaggi incredibili e una natura meravigliosa, puntellata di piccoli centri abitati nei quali la vita si muove lentamente. A coronare questo meraviglioso scenario, una costa dove si possono trovare alcune delle spiagge più belle del mondo. Ecco le 10 spiagge più belle di Cuba.

Playa Sirena

Questa spiaggia fatta di sabbia bianchissima si trova a Cayo Largo, su Isla de la Juventud. Si estende per oltre 2 chilometri ed è costantemente protetta dai venti. Le sue acque tiepide e calme, insieme ai suoi paesaggi da favola, ne fanno una destinazione perfetta per gli amanti dell'avventura e per le coppie in cerca di intimità. Playa Sirena è senza dubbio una delle migliori spiagge di Cuba.

Playa Mal Tiempo

A Cuba le spiagge più belle sono anche quelle più isolate e Playa Mal Tiempo non fa eccezione. È costituita da sabbia bianca e affaccia sulla grande barriera corallina, un paradiso per gli appassionati di immersioni e snorkeling. Sorge nei pressi della punta omonima, una manciata di chilometri ad est di PlayaParaiso. Non offre alcun servizio ed è completamente incontaminata.

Playa Iguana

Isla Iguana è un'isoletta ideale per chi cerca pace e tranquillità. È così chiamata per la presenza delle iguane che trascorrono il tempo crogiolandosi al sole. Questa spiaggia situata poco a nord di Cayo Largo è consigliata soprattutto agli amanti della natura più selvaggia.

Lasciati ispirare e scopri le migliori offerte per Cuba