Chiamaci allo
011 19690202
Siamo a tua disposizione da Lunedì al Venerdì dalle 9 alle 19.30. Sabato dalle 9 alle 18 (festivi esclusi).
Oppure ti chiamiamo noi

Scegli tu il giorno e l’ora che preferisci

Accedi o registrati all’Area Riservata per accedere ai contenuti.
Accedi o registrati
In evidenza

Iscriviti al canale per rimanere sempre aggiornato su novità e offerte esclusive!

Viaggia e accumula punti per la tua prossima vacanza!

Tutte le informazioni utili per il tuo viaggio a portata di mano!

20.03.2020
Indice

Mykonos, situata all'interno dell'arcipelago delle Cicladi, è l'isola del divertimento per eccellenza. Le sue spiagge, tra le più belle mete al mare, hanno la caratteristica di essere a ridosso di colline brune cosparse delle tipiche case basse greche, bianche come il latte.

Paradise Beach

Prima di tutto, possiamo menzionare Paradise Beach, una spiaggia molto gettonata da famiglie con bambini e coppie, soprattutto per la diversità delle attrezzature di cui dispone. L'acqua è limpida ed adatta anche ai giochi dei più piccoli, mentre i più grandi potranno godersi delle rilassanti e divertenti immersioni o sessioni di snorkeling con parenti ed amici.

Super Paradise Beach

Molto simile a questa spiaggia è Super Paradise Beach, che presenta una tipica conformazione a mezzaluna, ove la sabbia è finissima e dorata. La peculiarità di questo luogo è la possibilità di effettuare diversi sport acquatici, con la disponibilità di locali ove fermarsi anche di sera per continuare la propria vacanza all'insegna dei balli e del divertimento notturno.

Elia

La spiaggia di Elia, invece, è ricca di vegetazione rigogliosa, molto interessante soprattutto per coloro che decidono di effettuare delle sessioni di escursioni fra una nuotata e l'altra. La spiaggia è molto tranquilla, ideale per i più piccoli, ma anche per i senior. Inoltre, la trasparenza dell'acqua consente di avvistare differenti tipologie di pesci esotici.