Scegli tu il giorno e l’ora che preferisci
Scopri i dettagli della promozione
Scopri le promo del momento
Diversi modi di viaggiare, la stessa qualità
Benvenuti a bordo
Pronti ad accogliervi
La nostra esperienza al vostro servizio
- Galissas
- Foikinas
- Megas Gialos
- Vari
- Agathopes
- Poseidonia
- Santorinoi
- Kini
- Komito
- Kokkina
Syros, il capoluogo dell'arcipelago delle Cicladi, è un'isola ancora poco nota che solo negli ultimi anni sta tornando alla ribalta. Ha ancora un fascino selvaggio e ricco di storia, che si riflette tutta nelle sue splendide spiagge. Ce ne sono per tutti i gusti: da quella più calma, con bassi fondali e alti alberi dove ripararsi, a quelle con scogliere da cui tuffarsi, e ancora a quelle dove fare immersioni. Indecisi? Ecco la nostra lista delle top spiagge di Syros!
Foikinas
Questa spiaggia di origine vulcanica, dalla sabbia scura, è il luogo ideale per ripararsi all'ombra dei grandi alberi della costeggiano e fare tante nuotate rilassanti. Fatevi incantare dal suo fascino!
Megas Gialos
La meta migliore per grandi spiagge: Syros e la splendida MegasGialos, un'ampia spiaggia molto amata da turisti e locali dove tuffarsi, godere delle bellezze locali e rilassarsi.
Vari
Questa piccola baia, per la sua formazione geologica, è al riparo dal vento e onde forti: quindi è perfetta per chi ama il mare tranquillo e vuole godere di un bagno rilassante nella natura!
Agathopes
Una delle spiagge più belle e selvagge di Syros gode anche della protezione del Ministero dell'Ambiente per la sua particolarità. Ha la sabbia fine e un mare turchese. C'è la possibilità di fare immersioni per godere dei suoi splendidi fondali.
Poseidonia
In un mix unico di mare e natura, questa spiaggia di ciottoli offre ai suoi visitatori acqua trasparente e paesaggi unici. Lasciatevi conquistare dal suo splendido paesaggio!
Santorinoi
Questa bella e grande spiaggia a sud dell'isola è molto pacifica e silenziosa, quindi è il luogo ideale per chi vuole rilassarsi in un paesaggio da sogno.
Kini
La bellezza dell'isola di Syros: spiagge meravigliose come quella di Kini. La sua tipica spiaggia di ciottoli regala al mare una sfumatura azzurra e limpida, e il panorama al tramonto è uno dei più belli!
Komito
Questa spiaggia tranquilla e ciottolosa è l'ideale per la sua natura ancora incontaminata e la sua suggestiva bellezza, che richiama a tempi remoti e pacati.
Kokkina
Questo piccolo litorale di scogliere dorate e acqua limpida è un angolo di paradiso che gli amanti dell'avventura vorranno assolutamente visitare!
