





Inaugurato nel 1909, appartenuto in passato ad una rinomata famiglia cubana, l’hotel si trova alle porte de l’Avana vecchia, un mondo fatto di storia, cultura e tradizione. Ha ospitato personaggi famosi e mantenuto negli anni la sua suggestiva ed accogliente atmosfera. A dare il benvenuto, all’interno del suo originale patio, una statua in marmo di Carrara e vari dipinti originali dell’epoca coloniale di prestigiosi artisti. Senza dubbio una scelta ideale per gli amanti degli edifici storici.
L’Avana, a 20 Km dall’aeroporto. Ad un isolato dal Prado (un ampia passeggiata storica dell’Avana Vecchia), a pochi passi dal Campidoglio, dal Gran Teatro dell’Avana e dalla Calle dell’Obispo, la via principale nel cuore del centro coloniale della città.
188 camere spaziose e sobrie con servizi, telefono, TV satellitare, cassetta di sicurezza, asciugacapelli, aria condizionata e minibar.
Tre ristoranti, uno con servizio a buffet e gli altri due à la càrte, bar solarium, lobby bar. N.B. Pranzo o cena per chi prenota la mezza pensione.
Zona solarium con vista panoramica, parcheggio, lezioni di ballo gratuite tutti i giorni, musica dal vivo. A pagamento: Wi-Fi alla reception, negozi di souvenir, internet point, ufficio di cambio, servizio medico (su richiesta). Si accettano carte Visa e Mastercard purchè non emesse da banche statunitensi.