È situato a circa 12 Km dall’aeroporto e a 11 Km da Mykonos città.
Il complesso digrada verso la spiaggia di Elia, che dista circa 300 m ed è raggiungibile anche mediante un servizio di navetta. La sua piscina infinity con vista mozzafiato del Mar Egeo è pervasa da un’atmosfera “glamour”. L’utilizzo di lettini, ombrelloni e teli mare è gratuito sia in piscina che in spiaggia.
40 camere, suddivise tra signature retreat, standard o con piscina privata, heavenly retreat, standard o con jacuzzi panoramica, e majestic retreat con piscina oppure jacuzzi; le tipologie heavenly e le majestic sono le sistemazioni più ampie e lussuose. Tutte le camere sono arredate in stile contemporaneo con importanti elementi di design e dispongono di tutti i comfort tra i quali Wi-Fi , TV 55” a LED con schermo piatto, aria condizionata, asciugacapelli, cassetta di sicurezza, minibar, accappatoio e ciabattine.
La colazione viene servita presso il ristorante principale, “Padiglione Restaurant”, caratterizzato da un ambiente di lusso che vanta anche una ricca carta di vini per la sera. L’hotel dispone inoltre di un elegante Pool Bar meravigliosamente panoramico sulla baia di Elia con atmosfera molto “frizzante” e attiva.
Connessione Wi-Fi in tutte le aree comuni. A pagamento: salone di bellezza, servizio di lavanderia.
A pagamento: fitness center e elegante e suggestiva SPA, con piscina per thalassoterapia, vero santuario del relax gestito da professionisti del benessere.