Vacanza
Extra
Acquista
Hotel Degli Ulivi-Pugnochiuso
Gargano - Pugnochiuso

15
15
Panoramica
Dove si trova
A 18 km da Vieste, in posizione panoramica su una splendida insenatura
Aeroporto
L'aeroporto di Bari dista 169 km
Spiaggia
In posizione digradante verso il mare, presenta due baie contigue di ghiaia
Circondato da secolari alberi d’ulivo, in posizione centrale, l’hotel permette di godere dei servizi comuni con estrema facilità. Pochi passi per raggiungere tutti i luoghi del Resort: la spiaggia, le piscine, i campi da tennis, la piazzetta, l’anfiteatro e gli appuntamenti con lo staff di animazione.
Informazioni sulla struttura
Per te
Disponibilità
Utilizza il motore qui sotto per verificare la disponibilità
Recensioni
I vantaggi per chi viaggia con noi
Assicurazione in vacanza
Alpitour è sinonimo di sicurezza e garanzia, nelle nostre proposte troverai sempre inclusa nel prezzo la polizza base che tutela te e la tua vacanza!
Bagaglio sempre incluso
In tutti i nostri pacchetti vacanza è sempre incluso un bagaglio a mano da 8 kg e un bagaglio in stiva da 15 o 23 kg, a seconda della destinazione scelta.
Acconto del 25%
Per confermare la tua vacanza ti basterà un semplice acconto del 25% che potrai anche rateizzare con Scalapay e salderai la tua vacanza 10 giorni prima della partenza.
Amico World
Per qualsiasi necessità durante il tuo soggiorno, ti offriamo l'assistenza Amico World, disponibile tutti i giorni h24.