Chiamaci allo
011 19690202
Siamo a tua disposizione da Lunedì al Venerdì dalle 9 alle 19.30. Il Sabato dalle 9 alle 18. Chiusi Domenica e festivi.
Oppure ti chiamiamo noi

Scegli tu il giorno e l’ora che preferisci

Accedi o registrati all’Area Riservata per accedere ai contenuti.
Accedi o registrati

Componi la tua vacanza

Personalizza il tuo viaggio

Concludi la prenotazione

Intour Yucatan Tra Storia E Natura - Bacalar
6
6

Panoramica

Guida
Guida locale parlante italiano
Mezzi di trasporto
I collegamenti tra le diverse località sono effettuati in minivan o sprinter per un totale di 908 km circa
Note importanti
E’ previsto un minimo di 2 partecipanti  - Trattamento come da programma
I panorami incontaminati, gli scorci selvaggi, i paesaggi su cui si stagliano i tesori millenari dei Maya: il verde e il blu della natura messicana e il fascino della sua storia vi danno il benvenuto nella penisola dello Yucatan.









Itinerario

Maggiori informazioni in merito all'orario e al punto di ritrovo del primo/ultimo giorno verranno comunicate a seguito della prenotazione.

  • 1° giornoItalia/Cancun

    Partenza con volo speciale per Cancun. Pasti e rinfreschi a bordo. Arrivo in serata e trasferimento in hotel, cena inclusa e pernottamento.

  • 2° giornoCancun/Parque Tankah/Tulum/Mahahual (350 km)

    Prima colazione in hotel, incontro con la guida e partenza verso uno dei luoghi più incredibili della Riviera Maya. Tankah Park è caratterizzato dall'essere un ambiente naturale di Cenotes dove tuffarsi nell'avventura in canoa e zip line e vivere l'esperienza di un'autentica comunità Maya gustando un pranzo tipico al termine delle attività. Si prosegue quindi verso il sito di Tulum, noto per la sua posizione unica sul mare dei Caraibi. Al termine della visita, trasferimento nella piccola città di Mahahual in Costa Maya. Cocktail di benvenuto, cena e pernottamento in hotel.

    Cancun/Parque Tankah/Tulum/Mahahual (350 km)
    Cancun/Parque Tankah/Tulum/Mahahual (350 km)
  • 3° giornoMahahual /Laguna di Bacalar/Valladolid (367 km)

    Prima colazione in hotel, incontro con la guida e partenza per la laguna di Bacalar, conosciuta in tutto il mondo come "Laguna dei 7 Colores", per ben sette varietà di sfumature di blu delle sue acque. Il tour inizia con l'attività in kayak lungo Los Rapidos e a seguire sopra le classiche barche veloci si navigherà nella Laguna con un tour tra i suoi cenotes e il canale dei pirati. Alla fine, si proseguirà con il pranzo con vista sulla laguna e con una passeggiata o raggiungendo il centro della città di Bacalar visitando il Forte de San Felipe. Proseguimento verso Valladolid, una delle città coloniali più affascinanti dello Yucatan. Cena e pernottamento in hotel.

    Mahahual /Laguna di Bacalar/Valladolid (367 km)
    Mahahual /Laguna di Bacalar/Valladolid (367 km)
    Mahahual /Laguna di Bacalar/Valladolid (367 km)
  • 4° giornoValladolid/Chichen Itza/Cenote Dzitnup/Riviera Maya (240 Km)

    Prima colazione in hotel, partenza per il sito di Chichen itza, Capitale Maya dello Yucatan, fiorita fra il V ed il X secolo d.C. Si potranno visitare gli imponenti monumenti delle zone archeologiche settentrionale e centrale tra cui il Tempio di Kukulkan, il Tempio dei Guerrieri e il Campo della Pelota. Pranzo in ristorante. Al termine, nel rientro verso la Riviera Maya, visita di un’altra meraviglia della natura, il cenote Dzitnup. In serata arrivo in Riviera Maya e sistemazione presso l’hotel prescelto per il soggiorno balneare in formula all inclusive.

    Valladolid/Chichen Itza/Cenote Dzitnup/Riviera Maya (240 Km)
    Valladolid/Chichen Itza/Cenote Dzitnup/Riviera Maya (240 Km)
    Valladolid/Chichen Itza/Cenote Dzitnup/Riviera Maya (240 Km)
  • Dal 5° a 7° giornoRiviera Maya

    Giornate a disposizione per il soggiorno balneare nell’hotel prescelto in formula all inclusive.

  • 8° giornoRiviera Maya/Cancun/Italia

    Prima colazione. Mattinata a disposizione. Nel pomeriggio trasferimento all’aeroporto di Cancun e imbarco sul volo speciale per l’Italia. Pasti e pernottamento a bordo.

  • 9° giornoItalia

    Arrivo in Italia.

Informazioni sul tour

PARTENZE PREVISTE:
Dicembre (2025) 18, 30 - Gennaio 15, 27 - Febbraio 19, 24 - Marzo 19, 24 - Aprile 16, 28 - Maggio 21 - Giugno 18 - Luglio 16 - Agosto 20 - Settembre 17 - Ottobre 15, 29* - Novembre 19 - Dicembre 17
*Partenza speciale Dia de los Muertos con programma dedicato per conoscere questa meravigliosa celebrazione, per i dettagli consultare il nostro sito.























I vantaggi per chi viaggia con noi

Assicurazione in vacanza

Alpitour è sinonimo di sicurezza e garanzia, nelle nostre proposte troverai sempre inclusa nel prezzo la polizza base che tutela te e la tua vacanza!

Bagaglio sempre incluso

In tutti i nostri pacchetti vacanza è sempre incluso un bagaglio a mano da 8 kg e un bagaglio in stiva da 15 o 23 kg, a seconda della destinazione scelta.

Acconto del 25%

Per confermare la tua vacanza ti basterà un semplice acconto del 25% che potrai anche rateizzare con Scalapay e salderai la tua vacanza 20 giorni prima della partenza.

Amico World

Per qualsiasi necessità durante il tuo soggiorno, ti offriamo l'assistenza Amico World, disponibile tutti i giorni h24.