Destinazione o Interesse
Tipologia di vacanza
seleziona tipologia
Ospiti e camere
Aggiungi ospiti
Periodo
Seleziona una data
“Luoghi comuni cercasi” è la nuova campagna firmata Alpitour per sfatare, una volta per tutte, i falsi miti sui villaggi turistici. Perché no, nei nostri villaggi non troverai animatori invadenti ad ogni angolo, non sarai costretto a restare sempre all’interno del resort, né ti aspetteranno solo pasta e pizza, né giocherai solo a bocce e freccette. Nei nostri villaggi c’è spazio per l’autenticità, la varietà e la libertà di scelta. In una parola: esperienze.
Ogni vacanza è diversa, proprio come chi la vive. C’è chi parte con la voglia di non fare nulla e finisce col voler fare tutto. Ma c’è anche chi parte con l’intento di poltrire e, da bordo piscina, non ha nessuna intenzione di cambiare idea.
C’è chi vuole esplorare il mondo andando lontano e chi scopre un mondo anche restando vicino a casa.
C’è chi si gode l’avventura e chi le avventure preferisce sognarle, prendendo il sole in riva al mare. C’è chi si scopre un talento nel beach volley e chi si conferma una buona forchetta.
C’è chi ama programmare ogni dettaglio e chi vuole lasciarsi sorprendere, con la certezza che saranno tutte belle sorprese. C’è chi tiene sempre lo smartphone a portata di mano e chi invece lo dimentica del tutto: con Alpitour, a essere smart ci pensa la vacanza.
Quella che ti porta ovunque nel mondo, unendo un’atmosfera internazionale a un tocco d’italianità.
E soprattutto, una vacanza dove i luoghi comuni non sono ammessi.