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Il Gruppo Alpitour vuole essere sempre al tuo fianco in modo che tu possa occuparti solo del tuo relax e di nient’altro. Per questo, oltre a supportarti personalmente nelle principali destinazioni, ha creato ZERO PENSIERI, la formula che riempie le tue vacanze di vantaggi e protezioni.
La formula Zero Pensieri è sempre inclusa se prenoti un pacchetto volo + hotel, opzionale e a pagamento per soluzioni di solo soggiorno.
Costi della zero pensieri
Volo + Soggiorno/Tour/Crociere
- City Break (fino a 4 notti) in Europa continentale e del Nord € 54
- Italia e Rovaniemi € 74
- Cipro, Capo Verde, Egitto, Europa Continentale, Giordania, Israele, Grecia, Libano, Marocco, Russia, Spagna, Portogallo, Tunisia, Turchia € 114
- Tutte le altre destinazioni € 144
Solo Soggiorno/Tour/Crociera (Facoltativa)
- Italia € 24
- Rovaniemi € 44
- Albania, Cipro, Capo Verde, Croazia*, Egitto, Europa continentale, Giordania, Israele, Grecia*, Libano, Marocco, Russia, Spagna, Portogallo, Tunisia, Turchia € 54
- Tutte le altre destinazioni € 74
L'elenco delle destinazioni è soggetto a variazione; faranno fede pertanto le informazioni disponibili all'atto della prenotazione. La Zero Pensieri è da aggiungere alle quote Smart, Time 4 You, Solo soggiorno, Solo tour, Solo crociera e comprende: Alpitourworld Amico, gestione della prenotazione, il servizio My Clinic, polizza base medico-bagaglio e annullamento, interventi per eventuali modifiche del volo di andata, finanziamenti Creditravel, informazioni di viaggio sul cellulare, convenzioni parcheggi e partner. La Zero Pensieri è obbligatoria, personale e non rimborsabile in caso di annullamento del contratto di viaggio da parte del cliente. In caso di annullamento da parte dell'organizzatore verrà rimborsata unitamente alle altre somme versate dal cliente e materialmente rimesse all'organizzatore (art. 7 Condizioni Generali di Contratto).
* per il solo soggiorno, verranno applicate un massimo di 3 quote Zero Pensieri per ogni appartamento secondo questa modalità
* tutti gli appartamenti in Croazia
* negli appartamenti con trattamento di solo pernottamento in Grecia
Quota individuale - non richiesta per bambini da 0 a 2 anni non compiuti
Ecco tutti i vantaggi e le protezioni incluse.
- Polizza base
- My Clinic
- Care Manager
- Altri plus
Grazie ai numerosi vantaggi inclusi nella Polizza Base* potrai vivere serenamente la tua vacanza:
Annullamento e modifica del viaggio
Rimborso delle penali in caso di annullamento/modifica del viaggio per motivi certificabili
Assicurazione assistenza alla persona
22 Prestazioni fornite attraverso la Struttura Organizzativa in funzione 24h
Assicurazione bagaglio e acquisti di prima necessità
Rimborso dei danni derivati da: furto, scippo, rapina, mancata riconsegna, incendio, rottura (in caso di incidente); rimborso delle spese per acquisti di prima necessità
Assicurazione rimborso spese mediche
Rimborso delle spese mediche fino a 30.000€ (Federazione Russa, Armenia, Ucraina, Bielorussia, Uzbekistan e Libia); 5.000€ per gli altri paesi esteri e 1.000€ in Italia
* polizza inclusa nel prezzo del pacchetto turistico, opzionale e a pagamento per soluzioni di solo soggiorno
Per maggiori dettagli leggi le condizioni assicurative
Grazie alla piattaforma digitale My Clinic potrai ricevere assistenza in viaggio per tutta la tua famiglia scaricando l'App MyAlpitour World per:
Autovalutazione dei sintomi
In caso di un problema di salute grazie ad un algoritmo medico certificato, basato su più di 350 diagnostiche di medicina di pronto soccorso e 750 diagnostiche di medicina generale, è possibile valutare tutti i segnali e avere rapidamente indicazioni sui comportamenti da tenere.
Video consulto medico
Per parlare o ricevere una videochiamata da un medico dell’equipe di Europ Assistance.
Cartella salute
Per poter archiviare e monitorare i dati clinici quali pressione, glicemia, peso, temperatura corporea. Farmaci assunti e vaccinazioni effettuate.
Passaporto sanitario
La cartella medica online semplice e strutturata per avere sempre a portata di mano tutti i dati medici come allergie, interventi chirurgici. Il passaporto sanitario può essere tradotto in più lingue per poter essere condiviso con i medici ovunque nel mondo.
Accesso diretto al portale sinistri
Per richiedere un rimborso.
SENIOR ASSISTANCE - Care Manager e Assistenza a Domicilio
Per maggiori dettagli clicca qui
Per la procedura di attivazione clicca qui
Il servizio Care Manager mette a disposizione di coloro che hanno My Clinic, un Care Manager che li aiuterà in vacanza qualora un familiare over 65 (o la persona che se ne prende cura) sia in difficoltà per infortunio o malattia. In questo caso si può continuare la vacanza, senza dover rientrare anticipatamente, certi che il familiare sia assistito fino al rientro per ogni esigenza.
Il CARE MANAGER, gestisce e coordina le seguenti attività:
Valutazione delle diverse esigenze di cura
Organizzazione, se necessario, di un sopralluogo presso l’abitazione del familiare;
Restituzione di un piano di cura personalizzato sulla base della situazione riscontrata ove riportare:
1. le figure professionali necessarie e la programmazione oraria/giornaliera degli interventi;
2. eventuali interventi necessari riguardanti logistica, abitazioni, barriere o pericoli;
3. i parametri da monitorare nonché degli ausili/presidi necessari;
4. come ottenere le risorse messe a disposizione dal SSN e/o i servizi sanitari /sociali presso le strutture presenti sul territorio.
Inoltre, ove necessario, predisporrà:
Assistenza a domicilio
Organizzazione dell’esecuzione del piano di cura personalizzato presso l’abitazione del Familiare fino alle 48 successive al rientro.
Supporto Medico e paramedico
Invio di proprio personale medico e paramedico presso l’abitazione del Familiare, secondo il piano di cura.
Supporto Socio Assistenziale
Invio presso l’abitazione del Familiare di un Operatore Socio Sanitario e/o segnalare la società in grado di inviare il personale socio assistenziale.
Supporto alla vita familiare
Invio di personale di servizio per l’esecuzione di attività quotidiane come collaborazione familiare, acquisto e consegna spesa.
Esecuzione esami al domicilio
Organizzazione presso l’abitazione di prelievi del sangue, ecografie, elettrocardiogrammi non urgenti, con ritiro e consegna degli esami e l’invio di farmaci urgenti.
Per maggiori dettagli clicca qui
Rimborso per modifiche e ritardi del volo di andata
Desideriamo che tutto sia perfetto ma alcuni imprevisti si possono verificare. In questo caso il Gruppo Alpitour, oltre a garantirti assistenza e servizi addizionali, interviene con un rimborso. Con tempestività e trasparenza.
Gratis sul cellulare le informazioni sul tuo viaggio
Per essere sempre aggiornato, potrai scegliere di ricevere sul cellulare molte informazioni legate al tuo viaggio e al tuo volo.
Convenzione Parcheggi Aeroportuali
Alpitour mette a disposizione una serie di convenzioni per la prenotazione dei parcheggi nei principali aeroporti italiani per partire in tutta tranquillità al minimo costo.
E ANCORA..
Alpitourworld Amico: un team di professionisti 7/24 per assisterti durante la vacanza
Per tutta la durata della vacanza avrai a tua disposizione un team di professionisti capaci di affrontare ogni situazione. Rivolgiti a loro soprattutto se nella destinazione che hai scelto non è previsto personale residente. Riceverai tutte le informazioni su Alpitourworld Amico nei Documenti di Viaggio una volta effettuata la tua prenotazione.
I migliori Consulenti di viaggio a tua disposizione per la prenotazione
Sia quando acquisti il viaggio, sia se decidi di apportare delle modifiche, ti assicuriamo il massimo supporto per garantirti la massima qualità.
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