Chiamaci allo
011 19690202
Siamo a tua disposizione da Lunedì al Venerdì dalle 8.30 alle 20. Sabato e Domenica dalle 9 alle 18 (festivi esclusi).
Oppure ti chiamiamo noi

Scegli tu il giorno e l’ora che preferisci

Accedi o registrati all’Area Riservata per accedere ai contenuti.
Accedi o registrati
In evidenza

Iscriviti al canale per rimanere sempre aggiornato su novità e offerte esclusive!

Viaggia e accumula punti per la tua prossima vacanza!

Tutte le informazioni utili per il tuo viaggio a portata di mano!

07.06.2021
Indice

Mari di strabiliante bellezza, spiagge di sabbia finissima che sfumano dal bianco al rosa, borghi pittoreschi e una storia unica al mondo: la Sardegna è davvero straordinaria! Questa è una delle regioni più belle di tutta Italia, e una delle mete più ambite al mondo. Scoprite qui dove andare in Sardegna per esplorare il suo lato più autentico e misterioso, e preparatevi a partire con noi! Ecco 10 mete imperdibili della Sardegna.

Maddalena

Le spiagge di questa regione sono tutte meravigliose, da nord a sud: ma se vi dicessimo che in Sardegna c’è anche una spiaggia rosa? Nel Parco Nazionale dell’Arcipelago della Maddalena, nell’estremo nord della Sardegna, potrete vederne una spettacolare. Una vista unica per un parco meraviglioso!

Valle della Luna

Un luogo ricco di natura, davvero spettacolare, abitato da una delle poche comunità hippie d’Italia. Una meta che vi farà scoprire uno dei volti della Sardegna meno conosciuti e più affascinanti!

Asinara

Un parco naturale meraviglioso, incastonato nell’azzurro di un mare spettacolare. L’isola è una riserva naturale a cielo aperto, popolata da una specie di asini unica al mondo.