Lasciati ispirare dalle Filippine

Appunti di viaggio

  • Introduzione
  • Mappa
  • Ispirami
  • Immagini
  • Racconti
  • Info Utili
  • Le nostre proposte

Vacanze nelle Filippine

Fra tutti i paesi del Sud-Est asiatico, le Filippine sono forse quello meno conosciuto. Il che, da un lato, è un vero peccato: questo paese straordinario merita molta più popolarità di quanta ne abbia attualmente. Dall’altro, però, può rivelarsi una vera fortuna: senza i fasti e la frenesia del turismo di massa, avrete garantita un’esperienza autentica in uno dei paesi più belli e misteriosi del mondo. Arte, cultura, spiritualità e bellezza si intersecano e si intrecciano fino a formare un panorama unico, tipico di questo paese straordinario. Una calorosa accoglienza, spiagge stupende e parchi naturali di impareggiabile bellezza vi aspettano per regalarvi una favolosa avventura. Le vostre vacanze nelle Filippine vi sembreranno un lungo, meraviglioso viaggio ad occhi aperti, alla scoperta di un vero e proprio paradiso terrestre: niente di meglio per riposarvi e ricaricare le batterie, ben lontani dai ritmi frenetici della vita occidentale. Grazie alle offerte di Alpitour, un viaggio in questo paese magico è davvero a portata di mano: basta prenotarsi e preparare le valigie per vivere la vacanza che avete sempre sognato. Cosa aspettate? Scegliete l’offerta che preferite e partite con noi!

Da non perdere
Perché prenotare una vacanza nelle Filippine

Il primo motivo per affrontare un viaggio nelle Filippine è la natura straordinaria che potrete vedere qui. Isole straordinarie, natura verde e lussureggiante, atolli incastonati in un mare dalle mille sfumature smeraldine: questo e molto altro vi aspetta per lasciarvi a bocca aperta! Troverete colline ricche di verde, alte cascate spettacolari che finiscono in fiumi tortuosi, grotte dai meravigliosi panorami sotterranei, distese infinite di mangrovie. Una natura tipicamente tropicale, splendidamente conservata e protetta dai locali, che vi affascinerà ad ogni passo. Escursioni, arrampicate e tante passeggiate vi permetteranno di scoprire ogni colore che la natura ha usato per dipingere questi panorami unici!

Da non perdere
L'azzurro del mare si confonde con quello del cielo

Le spiagge delle Filippine, inoltre, sono davvero straordinarie: in località naturalistiche come Bohol e Boracay potrete trovare lunghe distese di sabbia bianca lambita da mari cristallini, che si dipanano in tanti colori brillanti e infine si confondono con l’azzurro terso del cielo. Ovunque andiate troverete spiagge da sogno, dove rilassarvi e fare tanti tuffi divertenti.

Da non perdere
Tra splendide città e isole da sogno

Un tour nelle Filippine non può dirsi completo senza una visita alle sue belle città: Cebu, ad esempio, è una città antica e molto affascinante, da cui potrete raggiungere tante mete naturali. L’isola di Palawan è una delle mete più belle e amate di tutto il paese. Manila, la capitale, è una meta davvero imperdibile dove scoprire tutto sull’arte e la cultura del posto!

Da non perdere
Scegli Alpitour per il tuo prossimo viaggio

Lasciatevi conquistare dalle nostre proposte di pacchetti vacanza per le Filippine e preparatevi a partire per una grande avventura! Le infinite bellezze di questo arcipelago non avranno più segreti. Scegliete le offerte Filippine di Alpitour che preferite e preparatevi a partire con noi!

Le nostre offerte imperdibili

Altre destinazioni che possono piacerti