Lasciati ispirare da Cala Llenya

Appunti di viaggio

Da non perdere
Perché prenotare una vacanza a Cala Llenya

La spiaggia di Cala Llenya si trova nella zona di Santa Eulalia, nella costa sudorientale di Ibiza, ed è molto amata soprattutto dalle famiglie con bambini che sono alla ricerca di una spiaggia tranquilla dove vivere nel modo migliore le proprie vacanze. Grazie alla serenità che potrete vivere sulle sue coste, oltre alla possibilità di divertirsi e rilassarsi al tempo stesso, avrete solo l’imbarazzo della scelta.

Da non perdere
Un luogo di pace

Quella di Cala Llenya è una spiaggia larga, quindi c’è molto spazio. Ci sono diverse possibilità, quindi, di trovare un angolino tranquillo dove godervi le onde del mare in tutta tranquillità, o di trovare il posto migliore per stare al centro dell’azione. La pineta che circonda la spiaggia ti darà la possibilità di stare all’ombra nelle ore più calde e godere della natura tipica di Ibiza. 

Da non perdere
Attività per tutti

La sabbia bianca si fonde tranquillamente a punti in cui la spiaggia diventa più dorata, e i colori brillanti della costa si fondono con quelli del mare. La spiaggia è ricca di servizi in grado di accontentare chiunque. Chi ama gli sport acquatici potrà anche dedicarsi allo snorkeling, per scoprire i fondali del mare delle Baleari.

Da non perdere
Scegli Alpitour per il tuo prossimo viaggio

La Spagna è un paese meraviglioso, e le Baleari rappresentano uno dei suoi luoghi più amati e visitati. Ibiza, fra tutte le isole, è sicuramente la più famosa. Cala Llenya è un piccolo gioiello che ti regalerà un mare di emozioni, e che non puoi perderti nel corso della tua vacanza!

 

Le nostre offerte imperdibili

Qui trovi una selezione delle migliori proposte di viaggio che abbiamo scelto per te

Altre destinazioni che possono piacerti

Dove andare a Ibiza