Last Minute Karpathos - Offerte a prezzi imbattibili

Nel cuore del Mediterraneo, tra Creta e Rodi, Karpathos è una delle perle del Dodecaneso. Forse non la più famosa e magari proprio per questo una delle più incontaminate dell'arcipelago, quest'isola magica è il luogo perfetto per trovare tranquillità e pace interiore, oltre alla struggente bellezza della natura e dei suoi colori.

La differenza più grande rispetto ad altre isole greche più rinomate è proprio questa: Karpathos è ancora un'oasi di calma, abbastanza lontana dai flussi turistici che hanno invaso altri luoghi. Se quello che cerchi è la serenità del mare, in questi luoghi sarai certamente a tuo agio. Oltre alle acque cristalline e alle spiagge dal fascino quasi cinematografico, però, troverai anche montagne, sentieri tortuosi e macchie di verde dall'aspetto selvaggio. Se il divertimento e i locali non possono competere con quelli di altre isole greche, Karpathos offre comunque dei caratteristici localini nel suo capoluogo, Pigadia. Si tratta di bar e ristoranti poco sfarzosi, nei quali godere pienamente del pescato fresco e delle specialità della cucina locale più autentica. Qui anche una semplice insalata a base di feta può diventare un'esperienza unica, soprattutto per l'ambiente e le vedute spettacolari.

Perché prenotando una vacanza last minute a Karpathos con Alpitour potrai godere di piaceri semplici e al tempo stesso purissimi. Passeggerai tra stradine dall'aria misteriosa e sentieri selvaggi, perderai lo sguardo nell'azzurro del mare e nei colori pastello delle cupole delle tante chiese, ti ritroverai a scoprire angoli di paradiso che non avresti mai immaginato di trovare dietro una collina. A Karpathos si può scegliere di camminare o di usare l'auto, dipende dalle proprie preferenze. In entrambi i casi, però, si sarà premiati allo stesso modo. Una piccola spiaggia assolata, un tuffo nell'acqua chiara, la sensazione di essere nel posto giusto. Prenota ora la tua vacanza con Alpitour, regalati la possibilità di vivere Karpathos!