Freedom

Il Gruppo Alpitour non si ferma e grazie alla preziosa collaborazione con le principali compagnie aeree ha pensato a «FREEDOM».
«FREEDOM» è una nuova iniziativa per prenotazioni effettuate fino al 13 novembre sui pacchetti con voli di linea che ti permette di scegliere se annullare fino a 8 giorni ante partenza con la restituzione dell’intero importo pagato in presenza di obblighi o restrizioni verso la destinazione prenotata.
Il rimborso prevede anche le eventuali polizze assicurative integrative e la Zero Pensieri per Alpitour S.p.A, la Formula Relax per Press & Swan S.p.A. e la Quota Prenota Sicuro per Eden Viaggi S.p.A.

Di seguito trovi tutti i dettagli:

- prenotazioni: dal 16 ottobre 2020 al 13 novembre 2020;
- partenze: dal 1° novembre 2020 al 31 ottobre 2021;
- tipologia prenotazioni: tutte le prenotazioni individuali minimo 3 notti con volato di linea dei marchi Viaggidea, Turisanda, Presstour e Made;
- compagnie aeree: Alitalia – Air France – KLM – Delta – Austrian – Lufthansa – Swiss – Brussels Airlines – United – All Nippon Airways – Qatar Airways – Air Tahiti Nui; Turkish Airlines;
- motivazioni previste per l’annullamento: qualsiasi durata di quarantena e/o esame richiesti obbligatoriamente dalle Autorità dei paesi di destinazione e/o da quelle italiane.

NB. Sono esclusi dalle «motivazioni previste per l’annullamento» eventuali tamponi rapidi da effettuarsi in aeroporto.

Questa nuova iniziativa, valida per partenze fino al 31 ottobre 2021, si affianca alle opportunità già previste da «Alpitour è con te!» e dalla «Policy nuove prenotazioni» racchiuse nell’iniziativa «RIPARTIAMO WINTER 2020/21».

Contatta i nostri consulenti di viaggio via chat o al numero 011.19690202 al costo di una chiamata nazionale oppure contatta la tua agenzia di viaggio. Troverai un team di professionisti pronti a soddisfare le tue esigenze!

In collaborazione con

In collaborazione con