Freedom

Il Gruppo Alpitour non si ferma e grazie alla preziosa collaborazione con le principali compagnie aeree ha pensato a «FREEDOM».
«FREEDOM» è una nuova iniziativa per prenotazioni effettuate dal 15 settembre al 15 ottobre sui pacchetti con voli di linea che ti permette di scegliere se annullare fino a 8 giorni ante partenza con la restituzione dell’intero importo pagato in presenza di obblighi o restrizioni verso la destinazione prenotata.
Il rimborso prevede anche le eventuali polizze assicurative integrative e la Zero Pensieri per Alpitour S.p.A, la Formula Relax per Press & Swan S.p.A. e la Quota Prenota Sicuro per Eden Viaggi S.p.A.

Di seguito trovi tutti i dettagli:

- prenotazioni: dal 15 settembre 2020 al 15 ottobre 2020;
- partenze: dal 1° novembre 2020 al 31 ottobre 2021;
- tipologia prenotazioni: tutte le prenotazioni individuali minimo 3 notti con volato di linea di tutti i marchi Alpitour S.p.A., Press & Swan S.p.A ed Eden Viaggi S.p.A;
- compagnie aeree: Alitalia – Air France – KLM – Delta – Austrian – Lufthansa – Swiss – Brussels Airlines – United – All Nippon Airways – Qatar Airways – Air Tahiti Nui;
- motivazioni previste per l’annullamento: qualsiasi durata di quarantena e/o esame (es. tampone) richiesti obbligatoriamente dalle Autorità dei paesi di destinazione e/o da quelle italiane.

Questa nuova iniziativa, valida per partenze fino al 31 ottobre 2021, si affianca alle opportunità già previste da «Alpitour è con te!» e dalla «Policy nuove prenotazioni» racchiuse nell’iniziativa «RIPARTIAMO WINTER 2020/21».

Contatta i nostri consulenti di viaggio via chat o al numero 011.19690202 al costo di una chiamata nazionale oppure contatta la tua agenzia di viaggio. Troverai un team di professionisti pronti a soddisfare le tue esigenze!

In collaborazione con

In collaborazione con