SEACLUB

Oltre il mare, ci sei tu!

SeaClub

Oltre il mare, ci sei tu!

I SeaClub Francorosso sono resort raffinati, esclusivamente 4 o 5 stelle, situati in posizione privilegiata rispetto al mare. Sono scelti ogni anno da una clientela internazionale e si trovano, ultimo ma non meno importante, all’interno di alcune delle località più suggestive del mondo. Spiagge meravigliose e mare limpido dove nuotare sono i primi requisiti di ogni SeaClub, al pari dell’esclusività delle strutture e della qualità dei servizi offerti. Vivere una vacanza SeaClub significa anche divertirsi, partecipando alle tante attività sportive previste e a un programma di intrattenimento evoluto ma discreto, affidato ai FRiend. Loro ti daranno il benvenuto facendoti subito entrare nell’atmosfera del posto. Come? Offrendoti la loro disponibilità e professionalità, accompagnandoti durante il tuo soggiorno proponendoti emozionanti escursioni e prendendosi cura anche dei più piccoli.
Ma i SeaClub sono soprattutto le persone, i silenzi, i suoni e i sapori che qui si ritrovano.

Fuerteventura, Gran Canaria, Tenerife e Capo Verde

Canarie, terre di sole tra Africa ed Europa, mosaico di paesaggi differenti che contrastano con acque blu cobalto. Boa Vista, perla dell’arcipelago di Capo Verde, dove la forza dell’oceano incontra morbide dune di sabbia.

Marsa Alam, Hurghada e Sharm el Sheikh

Mar Rosso, spiagge dorate e un mare cristallino che svela un acquario di rara bellezza, l’eco di musiche ritmate e memorie di un passato glorioso.

Madagascar, Kenya, Zanzibar, Caraibi e Messico

Madagascar, paradiso per gli amanti della natura selvaggia, in cui perdersi tra colori e profumi. Kenya e Zanzibar, bianche spiagge che si gettano in un mare turchese, la sensualità di essenze che tramandano antiche tradizioni africane. Messico, tra storia e natura, una terra che stupisce con le sue acque cristalline e i magici siti archeologici maya. Repubblica Dominicana, con la sua vivace barriera corallina e una capitale esuberante dove perdersi tra mercati tradizionali e quartieri coloniali. Cuba, l’isola che lascia il segno, con le sue danze, la sua gente e le sue spiagge borotalco. Giamaica, la patria della musica reggae, ammalia con baie immacolate e il verde intenso di una natura lussureggiante.

Maldive e Mauritius

Maldive e Mauritius, gemme che spuntano da un mare limpido dalle infinite sfumature di azzurro.

IL MONDO FRANCOROSSO