Destinazione
Tipologia di vacanza
seleziona tipologia
Ospiti e camere
Quanti siete?
Periodo
Quando vuoi andare?
12.05.2020

Un viaggio non è lo stesso senza qualche ricordo: molti, ormai, preferiscono le fotografie. Che siano scattate da una reflex o da uno smartphone, per molti l’importante è condividere le bellezze dei posti che si visitano. Ecco una piccola, curiosa lista di alcuni dei luoghi più fotografati al mondo!

Dubai Mall, Dubai

Il sontuoso centro commerciale di Dubai trabocca di ricchezze, stravaganze e bellezze scintillanti che lasciano a bocca aperta anche i visitatori più scettici. Le sue costruzioni, i suoi corridoi e le sue labirintiche scale mobili sono uno spettacolo. Da vedere!

Siam Paragon, Bangkok

Uno dei centri commerciali più ricchi della Thailandia è anche uno dei più alti (ben dieci piani!) e moderni di tutto il paese. Una vera e propria bellezza architettonica, popolarissima fra i giovani e fotografata da tutti i visitatori.

Colosseo, Roma

Una delle strutture più antiche e famose che esistano, un vero e proprio must per chiunque visiti l’Italia: questo amatissimo anfiteatro è così bello e solenne da rendere una foto ricordo davvero obbligatoria!