Chiamaci allo
011 19690202
Siamo a tua disposizione da Lunedì al Venerdì dalle 8.30 alle 20. Sabato e Domenica dalle 9 alle 18 (festivi esclusi).
Oppure ti chiamiamo noi

Scegli tu il giorno e l’ora che preferisci

Accedi o registrati all’Area Riservata per accedere ai contenuti.
Accedi o registrati
In evidenza

Iscriviti al canale per rimanere sempre aggiornato su novità e offerte esclusive!

Viaggia e accumula punti per la tua prossima vacanza!

Tutte le informazioni utili per il tuo viaggio a portata di mano!

13.04.2023
Indice


L’inverno sembra quasi un ricordo lontano, anche se fa ancora un po’ freddo; ma l’aria è cambiata, e si sente già l’avvicinarsi della primavera. Dopo un lungo inverno di lavoro, non c'è nulla di più rigenerante che concedersi un po' di meritato riposo: e cosa c'è di meglio se non farlo durante una piacevole vacanza? Un weekend lungo, cinque giorni di puro relax, o magari addirittura una settimana di riposo... avrai solo l’imbarazzo della scelta. Idem dicasi per i posti da visitare nel corso della tua fuga avventurosa. Ci sono tanti posti dove andare in vacanza a marzo al caldo: dalla splendida Dubai alle coste incantevoli che contraddistinguono Playa del Carmen, in Messico.


Tutto dipende dal tuo ideale di vacanza: prediligi il mare? La Costa Adeje, l’Atollo di Malé alle Maldive o le coste sabbiose di Cayo Largo potrebbero fare al caso tuo. Voglia di avventura? Diani potrà offrirti delle spiagge spettacolari, ma anche la possibilità di fare alcuni dei safari più famosi del Kenya. Anche la splendida Lanzarote può fare al caso tuo, alternando spiagge da sogno a panorami lunari e una natura selvaggia che non ha eguali al mondo. Ecco di seguito qualche suggerimento su dove andare a marzo in vacanza per rilassarti e divertirti.

Dubai

Chi ama viaggiare non può perdersi una visita alla sfarzosa Dubai, destinazione vacanziera per eccellenza. Questa città degli Emirati Arabi Uniti è famosa soprattutto per gli imponenti grattacieli, tra i più alti che siano mai stati costruiti dall’uomo, e i labirintici centri commerciali dove trovare di tutto e di più. Potrai ammirare il Burj Khalifa (il palazzo più alto del mondo), gli acquari giganteschi e l’antico quartiere di Al Fahidi, per una visita più tradizionale. Anche le spiagge di Dubai possono regalarti dei momenti di relax e divertimento. Tra musei e gite nel deserto, passeggiate fra palazzi altissimi e panorami straordinari, scoprirai che Dubai è molto più di quello che sembra.

Playa del Carmen

Fra le tante destinazioni del Messico non può mancare la Riviera Maya, nella Penisola dello Yucatan, alla scoperta delle sue spiagge più emozionanti. Playa del Carmen è decisamente perfetta per vivere una vacanza divertente, all’insegna delle feste e del mare. Già, perché oltre a vantare una spiaggia di sabbia bianchissima e mari incredibilmente azzurri, Playa del Carmen offre anche una divertentissima movida: l’ideale per le tue vacanze primaverili.

Diani

Se ami la natura incontaminata, le belle spiagge e i paesaggi mozzafiato, il Kenya potrebbe essere il paese che non sapevi di voler visitare. La spiaggia di Diani è talmente bella da non sembrare reale: le sabbie bianchissime si aprono su un mare dalle mille tonalità turchesi, in una fusione incredibile di natura e colori brillanti. Un’altra cosa da fare in Kenya sono i safari. I grandissimi parchi nazionali del paese sono pronti a stupirti: tra alberi millenari e la possibilità di guardare da vicino gli animali selvaggi che abitano il territorio, tornerai a casa carico di ricordi.

Le migliori offerte per le tue vacanze a marzo