Destinazione
Tipologia di vacanza
seleziona tipologia
Ospiti e camere
Quanti siete?
Periodo
Quando vuoi andare?
19.11.2020

L’arcipelago vulcanico di Capo Verde, poco distante dalle coste africane, è un luogo davvero incredibile; la sua natura, i suoi colori e la sua bellezza lo rendono un gioiello incastonato nell’Oceano Atlantico. La sua popolarità cresce ogni anno di più, incantando i visitatori di tutto il mondo. Colori, profumi e sapori incredibili vi incanteranno, mentre le sue straordinarie spiagge di sabbia bianca e il mare d’uno straordinario turchese colpiranno i vostri occhi e la vostra mente. Questa è la meta di cui v’innamorerete perdutamente; ma cosa vedere a Capo Verde in una settimana? Ecco qualche pratico consiglio per voi!

Praia

Praia, la Capitale, è una città ricca di vita e colori incredibili. Frizzante, vivace e piacevole: la parola d’ordine è musica! La movida è un elemento chiave della sua popolarità, così come la bellezza delle sue strade e l’importanza dei suoi musei. Passeggiate per le sue stradine, scoprite gli scorci più remoti e ballate al ritmo della musica di strada: il divertimento è assicurato!

Vulcano Pico do Fogo

Il Vulcano Pico do Fogo costituisce la vetta più alta di tutta Capo Verde ed è la meta preferita da tutti gli amanti delle escursioni. Dalle sue pendici si possono ammirare panorami straordinari: un’esperienza da non perdere!

Isola di Sal

All’Isola di Sal troverete splendide spiagge, paesaggi da cartolina e tanto riposo: è la meta ideale per chi cerca la calma, il silenzio e un mare sorprendente. Vi sembrerà di tuffarvi in un sogno!