Destinazione
Tipologia di vacanza
seleziona tipologia
Ospiti e camere
Quanti siete?
Periodo
Quando vuoi andare?
11.03.2020

Uno dei motivi principali per cui ogni anno migliaia di turisti decidono di trascorrere le loro vacanze proprio sull'isola di Kos in Grecia è sicuramente per la bellezza delle sue spiagge, dove è possibile passare piacevoli momenti di relax e divertimento. Ecco una breve guida alle spiagge più belle di Kos.

Paradise Beach

Già dal suo nome si capisce cosa aspettarsi da Paradise Beach: spiaggia dalla sabbia fine e bianca e acque cristalline e turchesi, un vero e proprio paradiso. A Paradise Beach, la spiaggia più conosciuta dell'isola, vi aspettano ottimi servizi, sport acquatici e ristoranti dove potete gustare squisiti piatti di pesce fresco. Paradise Beach dista circa 30 km da Kos e 7 km da Kefalos.

Tigaki

Tigaki è una delle più popolari dell'isola, incorniciata da un meraviglioso paesaggio ricco di prati e fiori. Con la sua sabbia dorata e le sue acque cristalline e poco profonde, questa spiaggia è ideale per le famiglie con bambini. Inoltre è adatta per praticare sport acquatici, come vela e sci d'acqua. Negozi e taverne sono sparsi nella zona.

Therma

Come il nome stesso suggerisce, in questa spiaggia sono presenti sorgenti di acque termali calde, dalle proprietà terapeutiche e ricche di potassio, calcio, magnesio, zolfo e sodio. La temperatura dell'acqua oscilla tra i 30 e i 50 gradi Celsius. Si può raggiungere tramite autobus che effettuano corse giornaliere verso l'area o qualsiasi mezzo di trasporto privato.