Chiamaci allo
011 19690202
Siamo a tua disposizione da Lunedì al Venerdì dalle 9 alle 19.30. Sabato dalle 9 alle 18 (festivi esclusi).
Oppure ti chiamiamo noi

Scegli tu il giorno e l’ora che preferisci

Accedi o registrati all’Area Riservata per accedere ai contenuti.
Accedi o registrati
In evidenza

Iscriviti al canale per rimanere sempre aggiornato su novità e offerte esclusive!

Viaggia e accumula punti per la tua prossima vacanza!

Tutte le informazioni utili per il tuo viaggio a portata di mano!

13.03.2020
Indice

Ecco le 10 migliori spiagge all’Avana

Cuba è sinonimo di chilometri e chilometri di sabbia bianca e mare incantevole che sembrano non avere mai fine, e la sua capitale, L’Avana, non è da meno, offrendo ai turisti che ogni anno la visitano spiagge tra le più incantevoli al mondo

Playita del Tritón

Spiaggia rocciosa, a 300 metri circa dall'Acquario. Siamo al Miramar, un quartiere residenziale sede di ambasciate ed hotel di lusso. Oltre a club di salsa, ristoranti, discoteche e lussuose case private in affitto. Caratterizzata dai lunghi viali alberati, la zona ospita anche importanti musei.

Playa de Jaimanitas

Spiaggia rocciosa. Vi si trovano anche gazebo realizzati in legno e coperti con foglie di palme, oltre a qualche pianta di palma. Nelle vicinanze: albergo Casa Vista Mar e il Playa de Jaimanitas, un negozio di articoli da mare. Per mangiare, ad un centinaio di metri trovate il Paladar Sandy PlayaJaimanitas. Vi si arriva percorrendo l'avenida 3ra fino all'altezza del Banco Metropolitano.

Villaggio Marina Hemingway

E' il porto turistico de l'Avana. Vi si accede in una ventina di minuti di automobile dal centro. Qui la "gioventù bene" dell'isola trascorre le nottate fra balli e cocktails. È posta nella vicinanze del centro peschereccio di Santa Fe che Hemingway descrisse ne "Il Vecchio e il Mare". Spiagge, piscine e strutture attrezzate per la balneazione, immerse nelle palme a filo spiaggia. Albergo VillasParaiso a duecento metri.