FAQ

                         

LE DOMANDE PIÙ CLICCATE

In che modo il sito protegge la mia carta di credito ed i miei dati personali?

il sito utilizza la tecnologia di crittografia SSL (Secure Socket Layer), che permette di crittografare il tuo numero di carta di credito e le altre informazioni riservate prima della trasmissione via Internet. La crittografia rende indecifrabili le informazioni sensibili convertendo i tuoi dati personali e della carta di credito in un codice alfanumerico segreto a terze persone. il sito non conserva nè memorizza in alcun modo i dati sensibili della Carta di Credito e ti assicura la massima riservatezza nel trattamento dei tuoi dati personali in ottemperanza alle vigenti norme in materia di Privacy. Per maggiori informazioni ti invitiamo a leggere la normativa sul trattamento dei dati personali. Se usi una carta Verified by Visa o SecureCode Mastercard dopo aver trasmesso tutti i dati della tua carta di credito, per sicurezza ti sarà richiesta una password. Se ancora non l’hai attivata, non abbandonare l’acquisto, ma segui le istruzioni nel sito della tua carta di credito. Con pochi click otterrai una password che protegge i tuoi acquisti online, questa volta e per sempre. Altre informazioni alla sezione Sicurezza oppure consulta i seguenti siti:

www.visaitalia.com/
www.mastercard.com/
www.cartasi.it

La tariffa può cambiare durante l’acquisto?

Il prezzo è dinamico e potrebbe cambiare in funzione del numero delle persone che stanno prenotando in contemporanea lo stesso viaggio. Durante la procedura di acquisto troverai sempre il prezzo aggiornato nella parte destra dello schermo, nella sezione “il tuo viaggio”.

In quali casi posso contattarvi telefonicamente?

Puoi contattare il call center al seguente numero 011 19 69 02 02. Per le prenotazioni il servizio è attivo tutti i giorni dalle 9:00 alle 22:00 al costo di una chiamata nazionale al seguente numero 011 19682471. Per assistenza durante o dopo la partenza il servizio è attivo tutti i giorni 24 h 24 al costo di una chiamata nazionale.

Come devo utilizzare i documenti di viaggio?

I documenti di viaggio saranno resi disponibili ENTRO 48 ORE DALLA DATA DI PARTENZA nell'apposito link denominato "Documenti di viaggio", che trovi nella parte alta del sito (la prima voce del menu'). Per accedere e stampare i tuoi documenti di viaggio e' sufficiente inserire il Codice prenotazione e la e-mail che hai inserito nell'anagrafica al momento della conferma.Per evitare brutte sorprese in aeroporto, accertati sempre di possedere i documenti identificativi richiesti per raggiungere la destinazione da te scelta (Carta di Identità valida per espatrio o passaporto per paesi extra-europei). Accertati che siano validi per te e per tutti i viaggiatori con cui parti.

Come posso registrarmi al sito?

Per registrarsi al sito sono necessari pochi e semplici passi:

a) Collegati al sito.
b) Nella home-page seleziona il link "MY ALPITOURWORLD" posto in alto a destra, e il sistema ti porterà direttamente nella pagina di accesso all’area riservata.
c) Clicca sul link "Iscriviti ora" posto nella parte destra sotto la dicitura " Perché iscriversi".
d) Inserisci nome e cognome, la tua data di nascita, uno username e una password a tua scelta e il tuo indirizzo di posta elettronica. Clicca sul bottone "Invia” e riceverai automaticamente una email all’indirizzo di posta che ci hai indicato. Questa mail tutela la tua privacy. Clicca infine sul link di che trovi nella e-mail.

Come posso ricevere via e-mail le migliori offerte?

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Come posso modificare la mia prenotazione dopo l’acquisto?

Puoi modificare la tua prenotazione inviando una mail all' indirizzo web.assistenza@alpitourworld.it.
Per tutte le informazioni relative alle condizioni di modifica, prenotazione ed eventuali penali, leggi attentamente la sezione "Condizioni di Vendita".