Lasciati ispirare da El Nabq

Appunti di viaggio

Da non perdere
Perché prenotare una vacanza a El Nabq

La zona di El Nabq comprende una vasta area naturale, delicatissima e preziosa, che merita una visita per scoprire un lato inaspettato e sorprendente dell’Egitto. Oltre le alte dune del deserto c’è un sistema naturale fragile e stupendo, che merita una visita. Al suo interno si trovano soprattutto foreste di mangrovie che, con le loro radici esterne, sembrano quasi fluttuare sulle acque. Nel complesso creano un panorama davvero unico!

Da non perdere
Le spiagge

Uno dei motivi per cui El Nabq è tanto famosa sta tutto nelle sue spiagge. Le sabbie dorate e brillanti, tipiche dell’Egitto, digradano dolcemente nelle acque azzurre del mare e regalano ai loro visitatori dei momenti indimenticabili. Tra zone più popolose e piccole baie isolate, avrai solo l’imbarazzo della scelta per trovare l’angolo di paradiso che fa al caso tuo.

Da non perdere
Il mondo sommerso

Il Mar Rosso è molto amato soprattutto dagli amanti dello snorkeling e delle immersioni grazie alle meraviglie della barriera corallina che custodisce. Un tesoro naturale che non ha eguali al mondo, dove centinaia di specie di pesci tropicali dai colori accesi nuotano in un giardino subacqueo. Un panorama che ti sorprenderà!

Da non perdere
Scegli Alpitour per il tuo prossimo viaggio

I magici tratti di costa che contraddistinguono Sharm el-Sheikh sono in grado di lasciare chiunque a bocca aperta, e la bellezza di El Nabq non fa eccezione. Ricorderai a lungo questo viaggio alla scoperta di una delle mete più esclusive dell’Egitto!

Le nostre offerte imperdibili

Qui trovi una selezione delle migliori proposte di viaggio che abbiamo scelto per te

Altre destinazioni che possono piacerti in Egitto

Dove andare a Sharm El Sheikh