Lasciati ispirare da Montego Bay

Appunti di viaggio

Da non perdere
Perché prenotare una vacanza a Montego Bay

Molte persone scelgono Montego Bay – e la Giamaica in generale – pensando soprattutto al sole e al mare, ma oltre al relax lungo le sue belle coste c’è anche tantissimo da fare e vedere. Da visitare assolutamente la casa di Rose Hall, che alcuni ritengono sia ancora infestata dalla sua proprietaria e che costituisce una delle attrazioni più bizzarre della città. A poca distanza dalla città è possibile anche visitare la Chiesa anglicana di Santa Maria, immersa nel verde, da cui ammirare un bel panorama.

Da non perdere
Le spiagge

A Montego Bay ci sono diverse spiagge assolutamente imperdibili, tra cui quella di Cornwall Beach: una delle poche libere, frequentata anche dai locali, e molto amata dai viaggiatori per il modo in cui li aiuta a immergersi in un pezzo della cultura locale. Molte spiagge circostanti sono veri e propri gioielli da ammirare per una vacanza indimenticabile: ti lasceranno a bocca aperta!

 

La natura
La natura

Le bellezze naturali di Montego Bay ti faranno scoprire un lato inaspettato e misterioso della Giamaca. Da visitare assolutamente le Grotte Verdi, note anche per essere state usate come teatro di posa in un film di James Bond, e per la grande bellezza dei suoi laghi sottomarini. Un piccolo gioiello della natura da visitare. Anche i tanti parchi che circondano la città meritano una visita.

Da non perdere
Scegli Alpitour per il tuo prossimo viaggio

Un itinerario nella natura, alla scoperta di una delle spiagge più spettacolari che esistano, vi regalerà dei momenti di pura bellezza in una cornice unica. I magici tratti di costa che contraddistinguono la Giamaica sono in grado di lasciare chiunque a bocca aperta, e i panorami di Montego Bay non fanno eccezione.

 

Le nostre offerte imperdibili

Qui trovi una selezione delle migliori proposte di viaggio che abbiamo scelto per te

Altre destinazioni che possono piacerti in Giamaica