Lasciati ispirare da Runaway Bay

Appunti di viaggio

Da non perdere
Perché prenotare una vacanza Runaway Bay

Molti viaggiatori scelgono la Giamaica come meta per le proprie vacanze pensando soprattutto al sole e al mare: d’altronde, questa meta caraibica è famosa proprio per le sue coste incantate. La città di Runaway Bay è molto apprezzata per le coste che si diramano tutto intorno e per la vivace vita notturna, che ne fa una meta caratteristica e avventurosa al tempo stesso. La sua splendida e omonima spiaggia è un tesoro di sabbie dorate e mari azzurri. Da vedere anche la vicina e meravigliosa spiaggia di Cardiff Hall

Da non perdere
La natura 

Nonostante sia molto famosa per le spiagge, non bisogna dimenticare che la Giamaica è una meta ricca di aree naturali spettacolari, custodi di una grandiosa biodiversità. Un vero e proprio tesoro da visitare con attenzione e rispetto, alla ricerca di alcuni dei paesaggi più belli che questo paese abbia da offrire. Prenditi del tempo per fare un’escursione nel verde e scoprire l’area delle cascate di Dunn, poco distanti dalla costa. Te ne innamorerai!

 

Da non perdere
Attività all’aria aperta

Grazie alla grande presenza di mete incontaminate, che siano queste di mare o di terra, avrai la possibilità di praticare tanti sport e divertirti. Nelle aree naturali della zona potrai dedicarti alle escursioni, mentre lungo le spiagge potrai fare snorkeling e andare alla scoperta dei fondali del Mar dei Caraibi. Le acque del posto custodiscono un tesoro sottomarino che stupisce tutti!

 


 

Da non perdere
Scegli Alpitour per il tuo prossimo viaggio

Cuba è un piccolo quanto importante gioiello di storia e natura tutto da scoprire, e Trinidad si rivelerà la meta ideale per farlo. Preparati a partire!

Le nostre offerte imperdibili

Qui trovi una selezione delle migliori proposte di viaggio che abbiamo scelto per te

Altre destinazioni che possono piacerti in Giamaica