Scegli tu il giorno e l’ora che preferisci
Le informazioni riportate potrebbero cambiare senza preavviso. Per informazioni ufficiali fare riferimento al sito viaggiare sicuri o alle ambasciate italiane in loco.
- ENTRATA NEL PAESE
- RIENTRO IN ITALIA
Per l'ingresso in Madagascar non è più richiesto alcun documento vaccinale o test.
Per soggiorni inferiori ai 15 giorni non è più richiesto il visto ma rimangono da pagare all'arrivo in aeroporto 10 euro relative alle formalità aeroportuali. Per soggiorni tra i 15 e i 30 giorni è necessario acquistare il visto in loco al costo di Euro 35 per persona, mentre per soggiorni dai 31 ai 60 giorni, il costo è di euro 40.
Si raccomanda di preparare i soldi contanti e con cifra giusta in quanto l'eventuale resto viene fornito con difficoltà e solo in valuta locale.
Come comportarsi in caso di tampone positivo prima del rientro
- E' necessario aprire la pratica e fornire indicazioni sul proprio stato di salute e informare gli assistenti in loco. E' necessario seguire le istruzioni ricevute relativamente e alla cura.
- L'ospite positivo dovrà rimanere in quarantena presso la struttura originaria ( se disponibile oppure in altre strutture scelte dal Governo Malgascio ) per un totale di 14 giorni
- Le spese di prolungamento sono a carico degli ospiti e verranno rimborsate dal'assicurazione solo in caso di stipula assicurazione Top Covid, alle condizioni previste dalla polizza
- Il costo dei tamponi volontari è a carico degli ospiti, ad esclusione dei tamponi richiesti dalle autorità locali che possono essere rimborsati dall'assicurazione nel limite delle condizioni previste dalla polizza sottoscritta
- Il volo di rientro è a carico dell’assicurazione, nel limite delle condizioni previste dalla polizza sottoscritta.
Per maggiori informazioni consultare il sito: https://madagascar-tourisme.com/en/
NOTA BENE: Le informazioni riportate potrebbero cambiare senza preavviso, sono puramente indicative e imposte dalle autorità governative locali e dagli albergatori. Per informazioni ufficiali fare riferimento al sito viaggiare sicuri o alle ambasciate italiane in loco.