Grecia
Grecia

Tutti i colori di cui hai bisogno

BRAVO CLUB
Grecia: bellezza infinita

Blu e bianco: sono i colori del mare pulito e delle onde, di casette arroccate su una collina che scende verso la spiaggia e non a caso anche quelli di una bandiera, quella della Grecia, una delle destinazioni sempre ai primi posti nella classifica delle mete per le vacanze più amate dagli italiani.

Grecia, 3 motivi per visitarla
  • 1
    I colori: il blu e l’azzurro del mare placido, il verde intenso della vegetazione e della macchia, il bianco dei muri a calce, l’oro dei tramonti, l’ambra delle spiagge, il marrone della terra brulla, il fucsia della bouganville, il ciclamino, l’arancione e il rosso dei fiori.
  • 2
    La cultura: è la culla della nostra civiltà e un museo a cielo aperto. Dai fasti dell’Antica Grecia alla conquista romana, dal periodo bizantino a quello veneziano fino alla dominazione ottomana.
  • 3
    La varietà: dei paesaggi, mare meraviglioso ma anche paesaggio montano, con sentieri di trekking e pareti di arrampicata. Il clima è perfetto, il sole è garantito da aprile a novembre, e splende alto nel cielo azzurro senza nuvole.

Le migliori offerte per una vacanza Bravo Club in Grecia