Scrivici
Whatsapp
Scrivici su
Whatsapp
Chiamaci
Contact Center
FISSA UN APPUNTAMENTO
con un nostro consulente
FISSA UN APPUNTAMENTO
con un nostro consulente
Trova
Agenzia
Chiamaci allo
011 19690202
Siamo a tua disposizione da Lunedì al Venerdì dalle 8.30 alle 20. Sabato e Domenica dalle 9 alle 18 (festivi esclusi).
Oppure ti chiamiamo noi

Scegli tu il giorno e l’ora che preferisci

Accedi o registrati all’Area Riservata per accedere ai contenuti.
Accedi o registrati
In evidenza
Seguici su Telegram

Iscriviti al canale per rimanere sempre aggiornato su novità e offerte esclusive!

Iscriviti al programma fedeltà You and Sun

Viaggia e accumula punti per la tua prossima vacanza!

Scarica l'App My Alpitour World

Tutte le informazioni utili per il tuo viaggio a portata di mano!

Destinazione
Tipologia di vacanza
seleziona tipologia
Ospiti e camere
Quanti siete?
Periodo
Quando vuoi andare?
21.08.2023
Indice

Per chi cerca un'oasi di pace e di bellezze naturali, il Madagascar non delude mai. Racchiuso tra l'Oceano Indiano a est e il canale di Mozambico a ovest, il Madagascar è diventato meta molto ambita per gli amanti della vacanza mare e della barriera corallina, dei fondali variegati e ricchi di pesci tropicali e di spiagge lunghe e color bianco splendente. L'isola, due volte più grande dell'Italia, è stata definita il "Santuario della natura", che qui cresce rigogliosa e indisturbata e viene tutelata e protetta dagli uomini che ci vivono. In Madagascar esiste un crogiolo di 18 etnie diverse, frutto di migrazioni e passaggi di popolazioni asiatiche e africane, che rende questa terra meta ideale per chi desidera scoprire i misteri, i riti e le antiche e variopinte tradizioni che convivono insieme.

Qui la natura selvaggia e incontaminata non ha pari al mondo, tra mangrovie, baobab e centinaia di specie diverse di orchidee che vivono tra foreste, fiume, laghi, spiagge tropicali e deserti. Il Madagascar è la meta per chi vuole passare una vacanza sulle spiagge più belle del mondo con un mare paradisiaco, a contatto con la natura e in totale relax. Ma quali sono le migliori? Ecco le 10 più belle spiagge del Madagascar

Nosy Be

Una baia che si raggiunge facilmente grazie a barchette che fanno il tratto più volte al giorno. La zona è molto bella anche per la presenza di tantissimi stormi di uccelli che si avvicinano senza paura alle persone. Nella zona sono presenti anche diversi alloggi come alberghi e resort.

Madirokely

La classica spiaggia con palme grandissime che danno l'idea di trovarsi proprio in capo al mondo. Ovviamente la zona molto turistica offre strutture per dormire di vario genere. Si va da quelle più spartane a quelle extra lusso con maxi schermo in camera, connessione ad Internet sempre attiva, servizio in camera, ecc.

NosySakatia

Vicino alla spiaggia si trova anche una fantastica e folta foresta da visitare da soli oppure con una guida. Qui ci si può inoltrare per vari sentieri e scoprire specie di animali mai visti. La vegetazione è incontaminata ma anche il mare non è da meno. Sicuramente un luogo che merita una visita.

Le migliori offerte per il Madagascar