{{currResult.Destination | capitalizeFirst}}{{currResult.SubDestination && currResult.Destination ? ' - ' : '' }}{{currResult.SubDestination | capitalizeFirst}}
Arrivo in hotel: {{currResult.Container[0].DepartureDate}}
Partenza dall'hotel:
Trattamento camera{{isRoomsNumberGreaterThan(currResult, 1) ? ' 1' : ''}}: {{currResult.Container[0].HotelContainer[0].roomCont[0].descrTrattIT}}
Sistemazione camera{{isRoomsNumberGreaterThan(currResult, 1) ? ' 1' : ''}}: {{currResult.Container[0].HotelContainer[0].roomCont[0].descrTipoCamera}}
Trattamento camera{{isRoomsNumberGreaterThan(currResult, 1) ? ' 2' : ''}}: {{currResult.Container[0].HotelContainer[0].roomCont[0].descrTrattIT}}
Sistemazione camera{{isRoomsNumberGreaterThan(currResult, 1) ? ' 2' : ''}}: {{currResult.Container[0].HotelContainer[0].roomCont[1].descrTipoCamera}}
Totale {{ currResult.Container[0].Price | ceil | noFractionCurrency: 0 }}
Procedi
Attendere, ricerca pacchetti vacanza in corso…
Nessuna soluzione alternativa disponibile!
Errore di connessione col BackEnd.
Attendere, caricamento informazioni in corso...
{{currResult.info.perche_andare_str}}
{{currResult.info}}
La valutazione da 1 a 5 pallini, dove 5 corrisponde al massimo punteggio assegnabile, è una valutazione soggettiva, espressa da Alpitour, basata sul livello qualitativo generale delle strutture e dei servizi offerti, oltre che sui giudizi dei clienti. Alpitour, attraverso i suoi direttori ed assistenti in loco, ispeziona tutte le sue strutture effettuando un controllo capillare sulla qualità dei servizi e le attività svolte sia dal proprio personale che da quello alberghiero. Anche in base a tali ispezioni viene quindi attribuito un punteggio ad ogni struttura. Tale punteggio è soggetto a variazioni nel corso delle stagioni.
Mappa non disponibile
-
{{myPromo.PromoSearchTitle}}